Calciomercato: arriva il sostituto di Kessie a gennaio, l’ivoriano venduto

Frank Kessie è importante, ma non indispensabile. Il Milan ha deciso di fare a meno del calciatore.

Mercato Milan: arriva il sostituto di Kessie a gennaio, l’ivoriano ceduto

Frank Kessie fuori dal progetto del Milan. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Milano, l’ivoriano sarebbe pronto a partire. Con la crescita di Sandro Tonali in mezzo al campo ed il recupero di Bennacer, i rossoneri hanno già i due titolari del futuro.

Per tale motivo la cessione di Frank Kessie si starebbe facendo meno dolorosa. Soprattutto perchè come riportato da TS i rossoneri avrebbero già trovato il sostituto dell’ivoriano: Boubacar Kamara dell’Olympique Marsiglia.

Kamara sarebbe un buon colpo di calciomercato per il Milan anche a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan kamara
Mahrez Gundogan Kamara (Getty Images)

Calciomercato: Boubacar Kamara arriva a gennaio?

Come detto il Milan non vuole ripetere lo schema Donnarumma-Calhanoglu, per tale ragione senza rinnovo del contratto questa volta Franck Kessie potrebbe essere ceduto anche durante il mercato di gennaio. Poco male per i tifosi che hanno ammirato un centrocampista molto in affanno in questa stagione.

Il Milan potrebbe consolarsi in vista del calciomercato invernale con l’arrivo di Boubacar Kamara dell’Olympique Marsiglia. Un mediano giovane, forte, che ha già messo in luce le sue qualità in Ligue1. Il calciatore è nel mirino da tempo di Paolo Maldini e Ricky Massar.

Secondo le ultime voci il Milan starebbe lavorando per imbastire una trattativa con l’OM per provare a prenderlo. La scorsa estate l’offerta economica troppo bassa e l’inserimento di contropartite tecniche poco gradite ai francesi come Samu Castillejo fecero saltare tutto. Kamara, come Kessie, è in scadenza di contratto il 30 giugno 2022.

Calciomercato milan Kamara
Calciomercato milan Kamara (Getty Images)

 

Kamara e Kessie, destini condivisi

Per non perdere del tutto Frank Kessie, il Milan questa volta potrebbe venderlo. Una soluzione atipica ma non singolare. In questo modo il Milan copierebbe  quanto fatto dal Tottenham con Christian Eriksen e la sua cessione all’Inter. Qualora arrivasse un club con una proposta economica per il cartellino di Kessie, il doppio affare sarebbe fatto con Kamara che diventerebbe rossonero.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo dal Belgio: arriva il giovane talento

Calciomercato milan Kamara
Calciomercato milan Kamara (Getty Images)

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy