Bomba Piatek, torna in Serie A: l’ultima di calciomercato

Calciomercato Juventus Piatek
Calciomercato, Piatek torna in Serie A (Getty Images)

Il pistolero Piatek è pronto al ritorno in Serie A. Dopo aver impressionato in Italia, al suo approdo al Genoa e ai primi mesi di Milan, ora il bomber polacco vuole tornare ad incidere e farlo in Italia, con la maglia di un altro club. Ecco l’ultima di calciomercato.

Calciomercato, Piatek torna in Serie A: ecco dove giocherà

Krzysztof Piatek è pronto al ritorno in Serie A, con un’altra maglia di un club italiano. Molto legato al panorama calcistico italiano, dopo un mezzo flop con il Milan, vuole dimostrare in Italia che si sono sbagliati sul suo conto.

Con l’Herta Berlino un percorso sfortunato, a causa dell’infortunio che lo ha tenuto out per molto. Ora potrebbe riaffacciarsi nel campionato italiano, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato sul polacco, legate alla Serie A.

Sono i colleghi di PianetaMilan a rivelare il rumors sul ritorno in Italia di Piatek: il bomber polacco è il sostituto diretto di Vlahovic, alla Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, Commisso prende Piatek: le cifre

La Fiorentina ha già seguito Piatek sul mercato e, con Gattuso in panchina, i rumors si erano anche un bel po’ accesi attorno al polacco. Ma ciò non cambia ora che c’è Vincenzo Italiano in panchina perché, se la Fiorentina dovesse perdere subito Vlahovic, sarà assalto immediato per Krzysztof Piatek.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Piatek torna in Serie A: arriva con il nuovo allenatore

Calciomercato Fiorentina Piatek
Krzysztof Piatek (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, assalto a Piatek: la formula

Piatek ha un valore di mercato di circa 15 milioni, cifre molto abbordabili per la Fiorentina e per un giocatore che è da sottolineare, ha ancora 26 anni e tutta una carriera davanti. I numeri al primo anno in Serie A restano di altissimo livello, nonostante la parabola discendente della stagione successiva.

Mercato Fiorentina, i numeri di Piatek

Piatek, obiettivo di mercato della Fiorentina, ha giocato con la maglia dell’Herta Berlino, due partite in questa stagione. In Bundesliga, in due match, ha trovato anche un gol. E inoltre, nel computo totale, sono 13 gol in 50 apparizioni con il club tedesco.

Krzysztof Piatek Genoa
Krzysztof Piatek alla Fiorentina (Getty Images)