Esonero a sorpresa di un top club: scelto il sostituto

Ultimissime di calciomercato con un altro esonero già pronto. Questa volta non in Serie A, ma è in Europa sempre che una big ha intenzione di cambiare allenatore e il sostituto arriva direttamente dalla Serie A della passata stagione.

Calciomercato, esonero di un top club

Le ultime notizie di mercato che riguardano gli allenatori. Ormai è un continuo cambiare le panchine in Europa con risultati altalenanti anche delle big. Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo quel che sarà il prossimo allenatore ad allenare il Lipsia con Jesse Marsch a rischio esonero. Perché il tecnico statunitense Jesse Marsch rischia l’esonero e il sostituto può essere uno tra Gattuso e Fonseca. Perché non convince del tutto Marsch che ha mostrato un Lipsia già a due facce in questo avvio di stagione e la società cerca garanzie con i prossimi impegni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

lipsia gattuso fonseca
lipsia gattuso fonseca

Jesse Marsch a forte rischio esonero, Gattuso o Fonseca il sostituto

Al Lipsia manca già Julian Nagelsmann che dopo aver ottenuto ottimi risultati con il Lipsia ha firmato con il Bayern Monaco passando il testimone a Jesse Marsch che al Lipsia non può considerare la sua posizione del tutto solida nonostante le ultime due vittorie per 6-0 e 3-0 in Bundesliga, anzi. Perché nonostante questo il Lipsia in campionato è già al settimo posto a -6 dalla vetta perché ha già perso 3 partite in 7 giornate. In Champions ancora peggio: due sconfitte su due e l’ultima col Club Brugge ha fatto riflettere la società che ora vuole risposte. Jesse Marsch rischia l’esonero e Gattuso o Fonseca possono sostituirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A: torna Pirlo

jesse marsch
jesse marsch lipsia

Gattuso nuovo allenatore Lipsia

Gennaro Gattuso e Fonseca sono i nomi accostati alla panchina del Lipsia in caso di esonero di Jesse Marsch. Entrambi gli allenatori ex Napoli e Roma sono svincolati e attendono l’offerta giusta. Dopo essersi contesi la panchina del Tottenham ora c’è quella del Lipsia che potrebbe dare l’occasione giusta ad uno dei due. La società tedesca ha un occhio di riguardo per entrambi, ma potrebbe spuntarla l’allenatore di origini calabresi con il suo potente agente Jorge Mendes a firmare un contratto con la società guidata da Red Bull.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio: è scomparso a 28 anni

Gennaro Gattuso Lipsia
Gennaro Gattuso Lipsia(Getty Images)
Impostazioni privacy