Super offerta a Vlahovic: ecco dove giocherà il bomber

Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Il calciomercato di Serie A continua, e lo fa a ritmi altissimi, soprattutto in queste ultime settimane. Tra i giocatori più discussi c’è sicuramente Dusan Vlahovic, il quale pare abbia deciso di non rinnovare il suo contratto con la Fiorentina. Intanto le big si muovono..

Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, pronta un’offerta monstre

La Fiorentina continua il suo mercato, e in questo momento la priorità del club viola è sicuramente quella di chiarire il futuro di Dusan Vlahovic. Il giocatore serbo pare abbia rifiutato il rinnovo di contratto, scatenando una vera e propria corsa per chi se lo aggiudicherà. Vlahovic è destinato all’addio, ed è diventato un obiettivo di mercato del Manchester City. Il club inglese è una pretendente più che concreta per il centravanti, il quale ha fatto benissimo la scorsa stagione e sta facedo piuttosto bene anche in questa. Guardiola avrebbe bisogno di una nuova punta, e Vlahovic è sicuramente un profilo importante, sia per qualità tecniche che per età. City che fa sul serio, e che secondo cm.com, sembra pronto ad offrire 6 milioni di euro di ingaggio a Vlahovic. Cifre monstre, e che certamente non possono che far piacere all’attaccante, il quale vorrebbe uno stipendio di quel livello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Dusan Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Dusan Vlahovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina: Vlahovic resta in Serie A?

Il futuro di Dusan Vlahovic è più incerto che mai, nonostante in estate sembrava che la storia d’amore con la Fiorentina potesse proseguire per molto tempo. Le ultime notizie di mancato rinnovo hanno invece scombussolato i piani di tutti, portando di nuovo a galla le pretendenti per l’attaccante. Vlahovic può restare in Serie A nonostante l’addio alla Fiorentina? Si, anche perchè la Juventus è una delle più interessate al centravanti. Bianconeri a caccia di una punta, il serbo sarebbe perfetto.

LEGGI ANCHE: Bomba clamorosa di calciomercato: il sostituto di Vlahovic è Icardi

Fiorentina: Vlahovic, quale futuro per gennaio

Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina, ma quando? Si parla parecchio di un possibile addio a gennaio, con l’attaccante che potrebbe quindi muoversi verso una big già in inverno. In questo momento però è più probabile un addio in estate. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, colpaccio Commisso: dimenticato Vlahovic

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)