Conte firma per gli sceicchi: è la prima scelta del top club

Antonio Conte è pronto a tornare in panchina dopo l’addio all’Inter. Il calciomercato degli allenatori è in continuo movimento e il nome del tecnico pugliese fa gola a tutti i top club: presto potrebbe arrivare la clamorosa firma.

Calciomercato, Conte firma per gli sceicchi

Il nome di Antonio Conte è tra i più seguiti per il calciomercato degli allenatori. Molte panchine traballano, anche quelle dei top club, e le società tengono d’occhio il futuro del tecnico ex Inter.

Dopo l’addio ai nerazzurri in estate, Conte non ha trovato nessun progetto interessante da accattare. Il futuro del tecnico italiano, però, potrebbe essere di nuovo in Premier League.

Secondo le ultime notizie di mercato, Antonio Conte è uno dei nomi in cima alla lista del Newcastle. I Magpies sono appena diventati di proprietà di alcuni sceicchi che vogliono riportare Conte in terrra inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte Newcastle
Newcastle Antonio Conte (Getty Images)

Newcastle: Conte la prima scelta di PIF

Antonio Conte al Newcastle è più di una semplice idea. Ieri è diventato ufficiale: il fondo PIF ha prelevato al 100% il Newcastle United. La società araba ha messo subito in chiaro le proprie volontà, cioè quelle di riportare i bianconeri a lottare per i vertici della Premier League.

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere al Newcastle. Il nuovo progetto e il nuovo corso che stanno per iniziare potrebbero convincere il tecnico italiano grazie ad investimenti estremamente importanti.

Gli sceicchi del Newcastle sono i più ricchi della Premier League e questo fa pensare ad una sorta di Manchester City bis. Conte è uno dei primissimi nomi sulla lista dei Magpies per sostituire Steve Bruce.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Conte, da uno sceicco all’altro: piace anche al PSG

Antonio Conte Newcastle
Antonio Conte Newcastle (Getty Images)

Conte al Newcastle? Gli altri allenatori in lista

Stando a quanto si legge su TalkSport, Antonio Conte è una delle prime scelte degli sceicchi del Newcastle. Il tecnico italiano sarebbe felice di tornare in Premier League ma prima vorrà capire il tipo di progetto della nuova società.

Il Newcastle pensa a Conte ma ci sono anche altri allenatori di livello in lista. Steven Gerrard (attualmente ai Rangers), Eddie Howe, Brendan Rodgers (attualmente al Leicester City), Frank Lampard e Paulo Fonseca sono i tecnici a cui pensa la nuova proprietà.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news: Conte piace al Manchester United

Calciomercato Conte
Calciomercato Conte (Getty Images)
Impostazioni privacy