Barcellona: sta firmando il ct, ribaltone in corso

Il nuovo allenatore del Barcellona sarà il ct della Nazionale. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Spagna, la firma sarebbe ad un passo dopo l’eliminazione.

Notizie Barcellona: sta firmando il ct, ribaltone in corso

Ribaltone clamoroso in casa Barcellona. Dopo l’eliminazione della Nazionale dalla Nations League la firma ora sembra ad un passo. Altro che conferma in panchina, Ronald Koeman continua ad essere in bilico e ad un passo dall’esonero.

La società per annunciare il nome del nuovo allenatore attende solo la fine della competizione.

Il tecnico olandese in questi giorni è stato confermato in panchina ma pare che dietro la scelta ci sia un problema dovuti agli impegni del suo successore in panchina che sarà Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Koeman
Esonero Koeman

 

Barca: Roberto Martinez in panchina, si chiude lunedì

Il Barcellona attende la fine della Nations League per cambiare allenatore. Dopo il tonfo di ieri contro la Francia, il Belgio sarebbe pronto a cambiare guida tecnica ed esonerare Roberto Martinez.

Roberto Martinez, attuale ct, potrebbe essere pronto per una nuova avventura alla guida di un club. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Spagna, Roberto Martinez nelle prossime settimane dovrebbe diventare il nuovo allenatore del Barcellona. Il tecnico di origine catalane sarebbe perfetto per allenare il Barca. Martinez non ha ancora vinto nulla con il suo Belgio. L’allenatore ha portato al primo posto del ranking FIFA la Nazionale ma ha mancato ancora una volta l’appuntamento continentale con una vittoria.

Infortunio De Bruyne Hazard Belgio
Infortunio De Bruyne Hazard Belgio (Getty Images)

Martinez da conferme sul Barcellona

Proprio Roberto Martinez ha parlato ad AS del suo possibile arrivo al Barcellona:

 Ronald Koeman? “Per ora non ho pensato a questa possibilità, sono concentrato sulla Nations League del Belgio, è questo che mi preoccupa ora”.

Un colpo di scena incredibile che potrebbe prendere corpo alla fine della competizione che si giocherà domenica. Il Belgio affronterà a Torino nella finalina l’Italia, dopo la gara potrebbero già arrivare i primi annunci.

LEGGI: Barcellona, tempo scaduto: esonero Koeman, si sblocca anche un altro sostituto

calciomercato doku serie a
Doku (Getty Images)

 

Impostazioni privacy