Calciomercato: firma in Serie A, è svincolato

Ultimissime notizie di calciomercato con la firma di un calciatore in arrivo. Perché il club di Serie A è pronto ad acquistare gratis dalla lista svincolati un giocatore importante pronto a poter far fare la differenza.

Calciomercato, uno svincolato firma in Serie A

Notizie di mercato importanti in arrivo. Perché non è finito il calciomercato con gli svincolati ancora in arrivo in serie A. E’ proprio di queste ore la notizia di un possibile annuncio nelle prossime ore con la Salernitana decisa ad ingaggiare Nicolas Viola dalla lista svincolati. Il centrocampista di fantasia ex Benevento è pronto a restare ancora in Serie A. Dopo 4 anni al club campano di Vigorito, Nicolas Viola può firmare con la Salernitana per restare nel Sud Italia e in Serie A. Il giocatore si è svincolato l’estate scorsa dopo la retrocessione delle Streghe.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

nicolas viola salernitana
nicolas viola salernitana

Calciomercato, Nicolas Viola firma con la Salernitana

Nicolas Viola può firmare con la Salernitana da svincolato ed essere annunciato nelle prossime ore. Perché, come riportato dal collega Alfredo Pedullà di Sportitalia, Nicolas Viola può restare in Serie A e andare alla Salernitana. Novità importanti già nelle prossime ore, perché il classe classe 1989 ha avviato i contatti con il club campano che vuole rinforzarsi per restare nella massima serie. Contatti che già c’erano stati in estate, ma adesso Viola e la Salernitana possono raggiungere l’accordo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, la conferma di Castori

nicolas viola
nicolas viola

Salernitana, concorrenza per Nicolas Viola

Nicolas Viola non è stato contattato solo dalla Salernitana. Perché il calciatore italiano piace anche in Serie B a molte squadre che hanno l’ambizione di tornare in Serie A come la Reggina, sua ex squadra e dove si è trovato a crescere sin da quando era piccolo. Viola però firmando per la Salernitana non si sposterebbe molto lontano da casa dopo l’esperienza a Benevento e inoltre potrebbe continuare a giocare in Serie A. Nella sua ultima avventura di carriera ha totalizzato 106 presenze e 21 gol con la maglia del Benevento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinnovo Belotti: annuncio di Cairo

nicolas viola
nicolas viola
Impostazioni privacy