Calciomercato, salta il rinnovo: annuncio UFFICALE

Ultime notizie di calciomercato che arrivano per i tifosi perché c’è un annuncio importante riguardo il rinnovo del calciatore. Adesso, dopo le sue parole dirette, i tifosi del club di Milano non sembra più così sereni.

Calciomercato, salta il rinnovo: annuncio ufficiale

Aggiornamenti di mercato importantissimi per il club e i suoi tifosi. Perché ad uscire allo scoperto è stato direttamente il giocatore che ha spiegato i motivi per cui ancora tarda ad arrivare l’annuncio del rinnovo di contratto di Simon Kjaer con il Milan. Il club rossonero era in trattativa per il rinnovo del centrale danese, ma al momento sembra tutto essersi fermato o addirittura definitivamente saltato. Perché è arrivata la dichiarazione del calciatore che lascia tutti spiazzati, soprattutto i tifosi che in lui vedono un nuovo leader in campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan kjaer rinnovo
calciomercato milan kjaer rinnovo

Rinnovo Kjaer Milan: l’annuncio del giocatore

E’ tempo di Nazionali per i grandi calciatori e direttamente dal ritiro della nazionale danese ha parlato il difensore del Milan Simon Kjaer del rinnovo di contratto con il club rossonero. Il calciatore ha rivelato che la trattativa per il rinnovo è completamente ferma e potrebbe essere salata. Perché sono state queste le parole che spaventano i tifosi rossoneri di Simon Kjaer sul rinnovo con il Milan: “Non sono più vicino al rinnovo con il Milan, ma resto felice di giocare per questi colori. Mi piace giocare per il Milan, quando la società vuole risolvere la questione può chiamarmi, conoscono la mia posizione riguardo il rinnovo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo dall’Ajax

Milan Kjaer
Milan Kjaer (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Kjaer: le ultime

Come rivelato e annunciato dal calciatore il rinnovo tra Kjaer e il Milan è fermo e forse saltato. Sarà la società a decidere se continuare insieme al centrale danese in futuro che ad oggi fa grande coppia con Tomori. Lo stesso però si può dire di Romagnoli che ha preso bene il posto del calciatore, ma anche lui in scadenza 2022. La società dovrà quindi fare una scelta in vista della prossima stagione. Kjaer ha 32 anni e uno stipendio da 1,2 milioni, sembra quindi impensabili che la società si lasci sfuggire un leader così in campo e nello spogliatoio. Eppure al momento, come spiegato dal calciatore, la situazione contrattuale è questa, con silenzio totale da parte della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Romagnoli alla Lazio

Kjaer Milan
Kjaer rinnova con il Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy