Calciomercato, ribaltone in una big: Conte il sostituto subito

Ultimissime di calciomercato che potrebbero stravolgere il mercato degli allenatori e il proseguo della stagione. Perché Antonio Conte è pronto a tornare in panchina. L’allenatore italiano è stato scelto da un nuovo club

Calciomercato, Antonio Conte torna

Sono queste le ultime notizie che arrivano riguardo il futuro di Antonio Conte pronto a tornare ad allenare e farlo da una panchina importantissima, perché gli sceicchi hanno scelto l’allenatore italiano per vincere. Dopo le prime uscite stagionali sono tanti i big a rischio esonero come Pochettino nel Paris Saint Germain e il club pensa a Conte come sostituto. Bottino pieno in Ligue 1 per il club francese, che però ha iniziato con un pessimo 1-1 in Champions League con il Club Brugge. Non ci sta la società che ha investito tanto e vuole vincere ogni tipo di partita, in particolare quella dei gironi. Per questo con l’esonero di Pochettino è pronto Antonio Conte per allenare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

conte psg
conte psg

Calciomercato, esonero Pochettino: Conte il sostituto

Come annunciato da Fichajes.com il PSG sta pensando di fare fuori Pochettino che è a rischio esonero per prendere Antonio Conte. Brutto l’1-1 alla prima in Champions contro il Club Brugge nonostante il tridente Neymar, Messi, Mbappe. Ora è sulla graticola il tecnico Mauricio Pochettino che può essere esonerato e sollevato dall’incarico a discapito di Conte come prima scelta per sostituirlo. Prime difficoltà per Mauricio Pochettino che ora dovrà dare una risposta al Paris. Intanto, gli sceicchi hanno già scelto l’allenatore italiano come sostituto in caso di altri passi falsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonio Conte nel mirino del Manchester United

calciomercato Conte psg
calciomercato Conte
psg (Getty Images)

Calciomercato, Conte rivela il sogno di Hakimi

Intanto, Antonio Conte in attesa di PSG o altri club è ad oggi opinionista per Sky Sport Italia e nelle ultime ore ha dato un retroscena di mercato proprio riguardo il PSG. Perché l’allenatore italiano ha rivelato che Achraf Hakimi, suo ex giocatore all’Inter e nuovo calciatore del PSG ha un sogno, quello di tornare a giocare per il Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Barcellona pensa a Conte

Antonio Conte
Antonio Conte psg (Getty Images)
Impostazioni privacy