Calciomercato Milan: sta andando alla Juve

Pazzo colpo di calciomercato tra Milan e Juventus. La bomba arriva direttamente dalla Spagna dove sta diventando insistente una voce di calciomercato.

Mercato Milan: sta andando alla Juve

Dal Milan alla Juve, alto tradimento in vista? Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Spagna, la Juventus starebbe lavorando per avere un regista dal Milan.

Ismael Bennacer è stato uno dei giocatori che meglio ha fatto al Milan la scorsa stagione, con il calciatore algerino che ha giocato un ruolo fondamentale nell’aiutare la squadra rossonera guidata dal tecnico italiano Stefano Pioli a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League dopo diversi anni di assenza. Lo scorso campionato è stato il migliore per il calciatore algerino da quando è arrivato a San Siro dall’Empoli nel 2019.

Calciomercato Milan
Bennacer

Mercato Milan: Bennacer tra Juventus e Atletico Madrid

Tuttavia, la continuità di Kessié e Sandro Tonali in questa annata, ha determinato un cambiamento radicale per Bennacer nel Milan vendo goduto di soli 369 minuti di gioco distribuiti su nove partite ufficiali.

Bennacer ha giocato dal primo minuto solo in tre di esse, il che rivela la almeno temporanea perdita di fiducia da parte del già citato Pioli, che nel centrocampo rossonero non sta trovando spazio per il 23enne calciatore.

Con un contratto fino al 2024, il futuro di Bennacer non sembra essere in pericolo almeno per ora, ma il calciatore sarebbe nel mirino di Juventus e Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bennacer
Bennacer (Getty Images)

Juventus e Atletico cercano un regista

Sia la Juventus che l’Atletico Madrid cercano un calciatore capace di dettare i tempi alla squadra. Il Milan di Pioli, con il centrocampo a due, ha trovato equilibrio in mezzo al campo. Per tale motivo la regia di Bennacer potrebbe essere fondamentale per la Juventus, dove il solo Locatelli non  basta, e la squadra di Simeone che entrambe vorrebbero acquistare sul mercato un play.

LEGGI Calciomercato Milan, Bennacer out: arriva il sostituto dalla Premier

Calciomercato Milan Bennacer
Milan Bennacer (Getty Images)
Impostazioni privacy