Milan, colpo clamoroso: arriva il ‘nuovo Joao Felix’

Un mercato sempre molto vivo in Europa, e che vede continui accostamenti per quanto riguarda le big anche del nostro campionato. Tra le squadre più attive c’è infatti anche il Milan, che vorrebbe provare a mandare a segno qualche grande colpo in vista di gennaio o giugno.

Calciomercato Milan: pronto un colpo clamoroso dal Portogallo

Il calciomercato del Milan non si è mai fermato, e i rossoneri continuano ad essere uno dei club più attivi per quanto riguarda possibili acquisti. Uno degli obiettivi di mercato pare sia Darwin Nunez, giovane stella del Benfica che ha già fatto vedere ottime cose in questa stagione. Il classe 99′ ha delle doti tecniche eccezionali, e per caratteristiche ricorda Joao Felix, il quale iniziò la sua scalata al top proprio nel club portoghese. Il giocatore uruguaiano è attualmente a quota 6 gol in 8 presenze stagionali, e la sua idea sarebbe quella di puntare al grande salto di qualità già il prossimo anno, magari a gennaio o direttamnete al termine dell’annata. Intanto il Milan ci pensa e studia il colpo clamoroso, per quello che potrebbe essere il prossimo crack del calcio europeo. Nunez è pronto, e può giocare in qualsiasi club del mondo, così come annunciato da lui stesso. Questa la notizia riportata da MilanNews.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Milan Nunez
Milan Nunez (Getty Images)

Mercato Milan: ecco il prezzo per il nuovo colpo rossonero

Il Milan si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e adesso tra gli obiettivi c’è anche Darwin Nunez, giovane talento uruguaiano del Benfica. Giocatore destinato a grandi cose, e che adesso è stato accostato anche ai rossoneri. Il club portoghese ovviamente non vuole concedere sconti per il suo gioiello, e il suo prezzo potrebbe aggirarsi sui 30-40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Milan, il Manchester City sottrae il big a Pioli

Milan: concorrenza per Nunez

Nunez è uno degli obiettivi di mercato del Milan. Rossoneri che però dovranno fare molto attenzione alla concorrenza di tante altre squadre: anche Inter, Liverpool, Chelsea e Manchester City sono pronti a piombare sull’attaccante. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, hanno annunciato l’acquisto di Kessie: Milan infuriato

Darwin Nunez
Darwin Nunez (Getty Images)
Impostazioni privacy