Milan, non solo Kessié: nuova cessione illustre

Il calciomercato del Milan è già uno dei più attivi in vista della prossima estate. La dirigenza rossonera è al lavoro su diversi nomi per rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Pioli. Ma le cessioni sono quelle che preoccupano in Casa Milan

Calciomercato Milan, nuova cessione illustre

Il Milan pensa ai colpi futuri per migliorare la rosa nel prossimo calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già stilando una lista di nomi appetibili. Ma i nuovi acquisti dipenderanno dalla cessione di qualche big.

Maldini e Massara sanno che i campioni già presenti in rosa sono appettiti dai top club. Il mercato, infatti, potrebbe portare via dal Milan calciatori molto importanti ma la società non si farà trovare impreparata.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan rischia di perdere Ismael Bennacer nel mercato estivo. L’algerino sembra chiuso dall’esplosione di Sandro Tonali e potrebbe salutare Milanello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Bennacer
Calciomercato Milan Bennacer (Getty Images)

Calciomercato Milan, addio Bennacer: due top club su di lui

Ismael Bennacer ha perso il posto da titolare al Milan: dirà addio nel prossimo mercato? Il centrocampista algerino non è più la prima scelta di Pioli da quando Sandro Tonali ha fatto un’importantissimo salto di qualità.

Il futuro di Bennacer al Milan è in forte dubbio. Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’algerino ex Empoli è finito nel mirino di due top club.

Juventus e Atletico Madrid, infatti, stanno valutando il profilo di Bennacer. Il Milan non è certo di voler cedere il proprio centrocampista ma se dovessero arrivare offerte molto importanti se ne discuterà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il nuovo Joao Felix

Calciomercato Milan Bennacer
Milan Bennacer (Getty Images)

Ultime news Milan, il prezzo di Bennacer

Bennacer e il Milan potrebbero essere arrivati al capolinea. Oltre alla questione Kessié, dunque, i rossoneri dovranno risolvere anche la grana legata al classe ’97. Se continuerà a trovare poco spazio da titolare, è possibile che decida di partire a fine stagione. Ha un contratto fino al 2024 ma il Milan non lo reputa incedibile. Però servirà un’offerta importante per acquistarlo: a meno di 30 milioni, Bennacer non si muoverà da Milanello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Maldini furioso con Kessié

Bennacer
Bennacer (Getty Images)
Impostazioni privacy