Calciomercato, Lewandowski in Serie A: indizio dalla Germania

Il destino di Robert Lewandowski potrebbe incrociarsi con il mondo della Serie A. Il prossimo calciomercato potrebbe infiammarsi, questa volta con il colpo a zero per un club di Serie A.

Calciomercato, colpo Lewandowski: l’annuncio della Bild

Arriva un indizio forte e pesante legato al colpo Lewandowski, per un club di Serie A. Sì perché sono i colleghi tedeschi della Bild a rivelare tutto sul futuro dell’attaccante del Bayern Monaco.

Il club bavarese non rinnoverà il suo contratto, Lewandowski dopo una vita passata in Bundesliga saluterà definitivamente club e campionato, per diventare il nuovo attaccante di un nuovo club, magari proprio in Italia.

L’Inter ha dato via Lukaku rimpiazzandolo con Dzeko, ad essere l’indiziata numero uno per il colpo Lewandowski, a giugno, è ad oggi la Juventus: il calciomercato dei bianconeri potrebbe infiammarsi, ritrovando il polacco nel ruolo di punta centrale, sostituendo così Cristiano Ronaldo esattamente una stagione dopo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Lewandowski: le ultime

Lewandowski in Serie A grazie ad Haaland, la Juventus spera nel colpo a sorpresa. Non è da escludere quello che è in serbo per i bianconeri, con il Bayern Monaco pronto a liberare Lewandowski.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, in arrivo il gioiello spagnolo: beffate tutte le big d’Europa

Il motivo è legato al rinnovo che non arriva, con i termini di scadenza al 2023 che non soddisfano giocatore e club. Non che ci sia bisogno di andare di fretta, il contratto di Lewandowski scade quando lui avrà 35 anni circa, ma le news sul suo futuro non mancano, in merito al calciomercato. Il Bayern Monaco, per un cambio generazionale, sarebbe pronto a prendere Haaland. Il sogno proibito della Juve, finirebbe così ai baveresi, che però liberano di fatto Lewandowski, spingendolo sempre di più verso la Serie A.

Calciomercato Juventus Lewandowski (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva dal Real Madrid: affare milionario!

Juventus, Lewandowski e il piano B: il piano di Cherubini

Lewandowski è uno degli obiettivi principali di calciomercato per la Juventus. I bianconeri vanno a caccia di un centravanti di spessore enorme, ma le alternative non mancano. Haaland è sempre più lontano, mentre sembrano più percorribili le altre piste. Una di queste porta a Timo Werner – che anche piace al Bayern di Nagelsmann – e l’altra è Gabriel Jesus.

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus
Haaland Lewandowski Gabriel Jesus: il sostituto di Ronaldo alla Juventus
Impostazioni privacy