Calciomercato, delude i tifosi: va via in silenzio

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino Belotti

Le ultime notizie di calciomercato di Serie A che riguardano un campione italiano. Perché è arrivata una scelta del giocatore che ora pare abbia deciso di andare via in silenzio senza comunicare nulla ai tifosi che sono delusi.

Calciomercato, tifosi infuriati e delusi

Arrivano notizie di calciomercato con la scelta del giocatore. Perché il club di Torino è pronto a perdere un pezzo importante. Secondo le ultime rivelate da Tuttosport, dopo il Derby giocato e perso contro la Juventus, i tifosi del Torino hanno avuto un segnale ancora negativo da Belotti. Tanti cori d’amore a favore del calciatore e capitano (ad oggi) granata che non si è lasciato andare oltre ad un saluto con ringraziamento allo stadio nel Derby con la Juve. Belotti è rimasto in panchina tutta la partita e per il futuro sembra aver deciso di lasciare Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino Belotti

Calciomercato, Belotti lascia il Torino

Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato Andrea Belotti è deciso a lasciare il Torino. Nessuna novità sul rinnovo di contratto e più passa il tempo più un prolungamento sembra impossibile ci sarà. Perché la società ha fatto una grande offerta e il calciatore non ha deciso di accettarla al momento. Difficilmente lo farà in futuro e quindi Belotti ad oggi pare abbia deciso di andare via e senza ancora comunicare nulla al Torino e ai suoi tifosi che sono rimasti delusi dal comportamento di una propria bandiera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, Juric commenta la vittoria della Juve

belotti torino
Infortunio Torino Belotti (getty Images)

Quando torna a giocare Belotti

Intanto, Belotti è rimasto fuori tutto il mese di settembre ed è tornato tra i convocabili solo la scorsa con la Juventus. Adesso toccherà approfittare della sosta delle Nazionali per recuperare la forma fisica, con Juric che potrà contare su Belotti già il prossimo match contro il Napoli che si giocherà allo stadio Maradona. I tifosi, intanto, aspettano suoi segnali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Torino Juve

Belotti
infortuni Belotti tempi recupero (Getty Images)