Calciomercato Napoli Quagliarella (Getty Images)
C’è stato un episodio in Sampdoria-Udinese, che vede protagonisti Quagliarella e Silvestri, in occasione del calcio di rigore. D’Aversa prende parola a DAZN, per spiegare tutto.
C’è stato un episodio in Sampdoria-Udinese, con Quagliarella vs Silvestri dagli undici metri. Il giocatore campano è stato stuzzicato dal portiere, che gli ha chiesto di calciarlo alla sua destra.
Quagliarella non si è fatto distrarre, come ribadito da D’Aversa. Ecco, di seguito, le parole di D’Aversa in merito all’episodio di Sampdoria-Udinese.
“Quagliarella vs Silvestri? Non importa, Fabio è stato bravo ed è stato ancora più intelligente a non rispondere alla provocazione”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
“Peccato, perché la squadra doveva portare a casa un risultato pieno. Ci tenevamo, ma sono stati più bravi loro quando si è trattato di duellare. Poi noi siamo stati bravi a ribaltarla, ma dovevamo portare a casa i tre punti. Siamo poco equilibrati, mi riferisco in generale”.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, D’Aversa interviene a DAZN: “Non toccatemelo”
“Ho stuzzicato Candreva, ci tengo per lui, a 34 anni può addirittura fare meglio di quanto ha fatto. Deve porsi degli obiettivi, ci stuzzichiamo sempre io e lui, è un giocatore maturo e intelligente. Dispiace, ha fatto un gol così, meritava i tre punti. Siamo qui a recriminare ancora, è un peccato…”
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…