Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la gara di oggi contro il Bologna.
“Siamo una squadra che deve fare un esame di coscienza ma la partita di oggi non è neanche giudicabile.
Riposo? Questo può essere che è mancato, ma non è che dobbiamo giocare così, possiamo fare una battaglia perchè non ci succeda più, è chiaro che può aver influito non solo sul fisico. Il calendario prevedeva questo, facciamo la guerra perchè non succeda più ma non dipendeva da questa.
Gol subiti e problemi a Roma? Non so che problema c’è, un giocatore ha preso la parola e mi ha detto sono qui da sei anni e da sei anni facciamo sempre così. Cadiamo in questo tipo di partite. Non so se il problema sia ambientale o mentale, magari dei leader, bisogna lavorarci e bisogna fare in modo che la gioia per una gara duri 7 ore e poi si pensa a quella dopo sennò diventa difficile rimanere in fiducia. Non dobbiamo mai accontentarci delle vittorie. Il problema sarà cambiare una mentalità che è consolidata. Oggi ho visto dei tifosi stupendi, con la squadra sotto hanno aiutato e non hanno fischiato, a livello di tifosi non possiamo dire niente”
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…