Maurizio Sarri (Getty Images)
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la gara di oggi contro il Bologna.
“Siamo una squadra che deve fare un esame di coscienza ma la partita di oggi non è neanche giudicabile.
Riposo? Questo può essere che è mancato, ma non è che dobbiamo giocare così, possiamo fare una battaglia perchè non ci succeda più, è chiaro che può aver influito non solo sul fisico. Il calendario prevedeva questo, facciamo la guerra perchè non succeda più ma non dipendeva da questa.
Gol subiti e problemi a Roma? Non so che problema c’è, un giocatore ha preso la parola e mi ha detto sono qui da sei anni e da sei anni facciamo sempre così. Cadiamo in questo tipo di partite. Non so se il problema sia ambientale o mentale, magari dei leader, bisogna lavorarci e bisogna fare in modo che la gioia per una gara duri 7 ore e poi si pensa a quella dopo sennò diventa difficile rimanere in fiducia. Non dobbiamo mai accontentarci delle vittorie. Il problema sarà cambiare una mentalità che è consolidata. Oggi ho visto dei tifosi stupendi, con la squadra sotto hanno aiutato e non hanno fischiato, a livello di tifosi non possiamo dire niente”
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Mateo Retegui di nuovo in Serie A? Dopo le esperienze con la maglia di Genoa…
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…