Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la Lazio. Per il tecnico si era parlato anche di esonero.
““Ero convinto che avremmo fatto una grande partita, se entriamo in campo in questo modo, con questi occhi e questo tipo di atteggiamento abbiamo grandi possibilità di vincere, oggi lo abbiamo fatto. In queste partite ci è mancata la giusta continuità, quando siamo entrati così in campo abbiamo sempre fatto belle prestazioni. Questa è la strada giusta ma dobbiamo riflettere sugli errori del passato. Le scelte tattiche vengono dopo lo spirito di squadra, vista la situazione volevamo cercare di dare meno profondità alla Lazio, è andata bene oggi, abbiamo preparato al massimo tutte le situazioni.
Dopo le ultime partite ho provato a dare più solidità alla squadra senza ma non volevo cambiare molto, la differenza è stato l’atteggiamento dei ragazzi ma possiamo ancora migliorare. Io ho sempre puntato sui giovani di qualità in tutta la mia carriera da allenatore, è normale che abbiano alti e bassi in alcuni momenti.
Quando hai nei ruoli calciatori che possono giocare anche con assenze, tutti fanno bene, si vede l’avversario e come lavorano. Sul modulo decido gara per gara, l’importante è che posso contrare su più calciatori.
Campo o pallone un problema? Faceva molto caldo, noi abbiamo sempre bagnato il campo e tutto ma oggi si è asciugato subito, faceva particolarmente caldo e sembrava estate. Il campo era già asciutto dopo 10 minuti”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…