Bologna, Mihajlovic: “Esonero? Voglio dire una cosa a tutti”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la Lazio. Per il tecnico si era parlato anche di esonero.

Intervista a Mihajlovic dopo Bologna-Lazio

““Ero convinto che avremmo fatto una grande partita, se entriamo in campo in questo modo, con questi occhi e questo tipo di atteggiamento abbiamo grandi possibilità di vincere, oggi lo abbiamo fatto. In queste partite ci è mancata la giusta continuità, quando siamo entrati così in campo abbiamo sempre fatto belle prestazioni. Questa è la strada giusta ma dobbiamo riflettere sugli errori del passato. Le scelte tattiche vengono dopo lo spirito di squadra, vista la situazione volevamo cercare di dare meno profondità alla Lazio, è andata bene oggi, abbiamo preparato al massimo tutte le situazioni.

Dopo le ultime partite ho provato a dare più solidità alla squadra senza ma non volevo cambiare molto, la differenza è stato l’atteggiamento dei ragazzi ma possiamo ancora migliorare. Io ho sempre puntato sui giovani di qualità in tutta la mia carriera da allenatore, è normale che abbiano alti e bassi in alcuni momenti.

Quando hai nei ruoli calciatori che possono giocare anche con assenze, tutti fanno bene, si vede l’avversario e come lavorano. Sul modulo decido gara per gara, l’importante è che posso contrare su più calciatori.

Campo o pallone un problema? Faceva molto caldo, noi abbiamo sempre bagnato il campo e tutto ma oggi si è asciugato subito, faceva particolarmente caldo e sembrava estate. Il campo era già asciutto dopo 10 minuti”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mihajlovic Bologna
Inter-Bologna, le parole di Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Impostazioni privacy