Calciomercato, stanno prendendo Pogba GRATIS: ci ha pensato Raiola!

Incredibile bomba di mercato legata al trasferimento di Paul Pogba, lontano dal Manchester United, per mano di Mino Raiola. Ecco dove giocherà il fuoriclasse francese.

Calciomercato, Pogba proposto da Mino Raiola: il colpo

Paul Pogba è pronto a cambiare squadra, merito di Mino Raiola. Il potente agente italo-olandese avrebbe offerto il suo assistito alla big europea.

È la decisione di Pogba, quella di salutare proprio il Manchester United per finire in uno dei migliori club tra l’elite in Europa. Salutando definitivamente l’Old Trafford, giocherà così in una delle migliori squadre in circolazione. Nel pieno della carriera, il trasferimento che potrebbe arrivare già a gennaio.

Mino Raiola ha proposto il cartellino di Paul Pogba al Real Madrid. Carlo Ancelotti, che ha provato tutta l’estate a portare un centrocampista di altissimo livello, potrebbe mettere le mani proprio sul calciatore ex Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Pogba rifiuta: vuole il Real Madrid

Niente Juventus per Paul Pogba, la decisione presa da Raiola sembra indirizzarlo verso il Real Madrid. È quanto riportano i colleghi britannici del The Sun, con il futuro del francese che sembra allontanarsi definitivamente dalla Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il portoghese fa un favore alla Juventus: Pogba in bianconero!

Dopo essere tornato a Manchester, il nuovo addio, non è da escludere. Soprattutto adesso che, come accaduto con la Juventus quando era giovanissimo, potrebbe arrivare a costo zero. Il motivo è legato alla sua situazione contrattuale, che permette al suo agente di trovare un accordo proprio con il suo nuovo club, praticamente gratis.

Paul Pogba
Paul Pogba gratis (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pogba cacciato da Manchester: Agnelli parte all’assalto

Juventus, Pogba non aspetta più: subito al Real Madrid

Non aspetta più il Manchester United, tra Juventus e Real Madrid, Pogba sembra indirizzato verso i Galacticos. Come riportano i media dall’Inghilterra, il “Polpo” potrebbe raggiungere un accordo importante con il club di Florentino Perez, beffando pure il Paris Saint-Germain. Senza rinnovo, sbarcherebbe così in Liga, da Carlo Ancelotti.

Pogba Juventus
Pogba verso il Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy