Juventus, Pogba cacciato da Manchester: Agnelli parte all’assalto

Il Manchester United ha deciso di mettere alle porte Paul Pogba, che ora aspetterebbe solo la Juventus. Il club inglese avrebbe deciso di puntare tutto sul nuovo acquisto, il centrocampista arriva a gennaio, liberando così il fuoriclasse francese.

Calciomercato Juventus, Pogba via: assist da Manchester

Il Manchester United fa un vero e proprio assist di mercato alla Juventus, nel nome di Paul Pogba. Il fuoriclasse francese sarebbe così pronto a cambiare aria, dopo aver vestito la maglia dei Red Devils per un lunghissimo periodo.

È dall’Inghilterra che rivelano le volontà di cessione da parte del club dello United, disposto a liberarsi del pesantissimo ingaggio di Pogba, prendendo un altro calciatore francese, al suo posto. Il Manchester United, come rivelano i colleghi di Daily Express, è pronto al gran colpo nel nome di Ndombele. Il calciatore arriverebbe per sostituire Pogba nel 2022.

Paul Pogba potrebbe dunque approdare alla Juventus nel prossimo calciomercato. In caso di cessione da Manchester, potrebbe arrivare per il centrocampista francese un importante “ritorno a casa”, lì dove è cresciuto e diventato poi un campione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, il prezzo di Pogba

Non avrà intenzione di svendere Pogba il Manchester United, che prende Ndombele per sostituirlo. Il prezzo di Pogba, per il calciomercato, la Juventus lo conosce. Mino Raiola dovrà fare da tramite, per ammorbidire quella che è l’alta valutazione di mercato da parte di Solskjaer. Per lo United, niente verrà fatto per meno di 60-80 milioni, è questa la cifra da cui partiranno le trattative. Mino Raiola farà leva sulla situazione contrattuale: se il contratto non dovesse essere rinnovato, la scadenza del contratto di Pogba, è fissata al 30 giugno 2022 e la Juve vorrebbe attendere, per approfittarne.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pogba via a parametro zero: accordo verbale con Raiola

Pogba
Pogba (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pogba sta firmando: ecco dove giocherà nel 2022

Juventus, Pogba e la concorrenza: si teme il PSG

La Juventus vuole Pogba nella prossima sessione di calciomercato, ma non ad ogni costo. Ci sono le faraoniche cifre del PSG a mettersi d’intralcio tra le parti. I parigini vorrebbero portare Pogba a casa, per un centrocampo da urlo con Verratti e Wijnaldum.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy