Calciomercato, Ranieri torna in panchina: è fatta

Claudio Ranieri torna in panchina. Un presidente italiano si è convinto, nelle prossime ore sarà annunciato l’esonero e l’arrivo di Ranieri in panchina.

Claudio Ranieri torna in panchina: è fatta

Ranieri sta tornando in panchina per una nuova impresa. Dopo aver detto addio in estate alla Sampdoria dopo un anno e mezzo, Ranieri comincerà a breve la sua nuova avventura. LA  sconfitta nel match di sabato sul campo del Leeds, è infatti costata la panchina a Francisco Javier Munoz, allenatore del Watford che nelle prossime ore sarà esonerato dopo i 7 punti in altrettante partite.

Sulla panchina del Watford, società gestita dal presidente italiano Pozzo, arriverà Claudio Ranieri nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lille Ranieri
Calciomercato, Claudio Ranieri riparte dalla Ligue 1: c’è il Lille (Getty Images)

Ranieri al Watford, è fatta

Claudio Ranieri tornerà in Premier League. Dopo sette giornate è saltata la prima panchina nel campionato inglese. A comunicarlo è stato lo stesso club inglese che ha ufficializzato l’addio.

Il club di proprietà della famiglia Pozzo ha già dato il via alle ricerche del sostituto che dovrebbe essere, come riporta Sky Sport, Claudio Ranieri: in questi minuti è corso una trattativa tra le parti per chiudere l’accordo.

Di sicuro in queste ore l’ex allenatore della Sampdoria è balzato in testa alle preferenze del club inglese battendo la concorrenza. Il tecnico ha già dato il suo ok e si stanno limando gli ultimi dettagli. Nelle prossime ore Ranieri sarà il nuovo allenatore del Watford.

Calciomercato Ranieri al Lille
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)

Ranieri torna in Premier dopo il Leciester

La lunga storia tra Claudio Ranieri e la Premier League parte da molto lontano, nel 2000, quando l’allenatore aveva firmato per il Chelsea. Quattro anni molto importanti, con due qualificazioni alla Champions League e un’ultima stagione (2003-2004) con un secondo posto in Premier e la semifinale di Champions. Tuttavia l’avvento del neo patron Abramovich convinse il club a puntare su Josè Mourinho. Undici anni dopo era tornato al Leicester nella stagione 2015-2016 vincendo il campionato in modo clamoroso. Oggi, invece, Ranieri dovrebbe diventare il nuovo allenatore del Leicester.

LEGGI: Serie A: ds via, poteva arrivare anche Ranieri?

sampdoria ranieri
Claudio Ranieri (Getty Images)
Impostazioni privacy