Serie A: ds via, altro allenatore ad un passo dall’esonero, arriva Ranieri?

Altro esonero in Serie A. Secondo le ultime notizie del giorno, il direttore sportivo sarebbe ad un passo dall’addio.

Serie A: ds via, altro allenatore ad un passo dall’esonero

Ora tocca al presidente decidere. Saranno ore molto importanti per il futuro della Sampdoria.

Come riportato da il Secolo XIX, continua ad essere in bilico il futuro di Carlo Osti: il dirigente della Sampdoria ha concluso le ferie ‘forzate’ imposte da Ferrero.

L’uomo mercato della Samp dovrebbe tornare a Bogliasco, a meno che ovviamente non arrivi un’indicazione differente da parte del Viperetta.

Il futuro del direttore sportivo della Sampdoria è in mano a Massimo Ferrero che dovrà decidere se tenerlo o mandarlo via. La situazione è piuttosto complessa, perché Osti è sotto contratto fino a giugno 2023, ma ora del mercato si occupa Faggiano

Ma attenzione anche alla posizione di Roberto D’Aversa che potrebbe rischiare l’esonero nelle prossime settimane. L’allenatore, pupillo proprio di Faggiano, è a quota 5 punti in classifica. Molto poco anche se il gioco espresso in queste prime giornate è stato buono.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Lille Ranieri
Calciomercato Lille Ranieri (Getty Images)

Osti rischia, D’Aversa pure: Ranieri spera?

Per quanto riguarda la situazione id Carlo Osti, avendo rinnovato in estate il suo accordo con i blucerchiati con un nuovo ruolo creato ad hoc, Ferrero sa che dovrà fare uno sforzo economico per mandarlo via.

Diversa la posizione di Roberto D’Aversa che in queste prime gare ha messo in mostra un buon calcio, anche contro il Napoli, incontrando tutte le big. Ma senza una svolta occhio al possibile esonero di Roberto D’Aversa e al ritorno di Claudio Ranieri in panchina dopo l’ottimo lavoro fatto un anno fa.

Notizie Sampdoria
Notizie Sampdoria

Osti legato alla Sampdoria

L’ex ds, oggi ds doriano, è molto legato alla piazza e alla città, essendo a Genova ormai da nove anni. L’ipotesi rescissione, quindi, sembra molto dura da portare avanti. Il patron e Osti non si sentono da parecchio.

LEGGI Esonero in Serie A, Ranieri o Pirlo? L’annuncio del ds in diretta

Calciomercato Ranieri al Lille
Claudio Ranieri (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy