Lazio, Sarri nei guai: due infortunati, saltano Bologna

Ultime notizie che riguardano la Lazio di Sarri in vista della partita di domani contro il Bologna di Mihajlovic. Perché il club biancoceleste può perdere due calciatori e non solo uno per una sfida così importante.

Lazio, doppio infortunio

La Lazio perde pezzi proprio prima della sosta Nazionali e in vista dell’ultima partita di Serie A, prima della pausa, perde due calciatori chiave. Perché non solo Ciro Immobile sarà assente in Bologna Lazio ma anche Milinkovic Savic rischia grosso. Il giocatore serbo ha accusato un problema molto simile a quello della punta italiana e per questo motivo potrebbe restare fermo a riposo in vista dei prossimi impegni. Da capire ora se non scenderà in campo, la sua situazione con la Nazionale. Immobile probabilmente non sarà presente per gli incontri della Nazionale, nonostante la chiamata di Mancini. Almeno 10 i giorni di riposo per lui. Milinkovic Savic anche è in dubbio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

condizioni milinkovic savic immobile
condizioni milinkovic savic immobile © Marco Rosi / Fotonotizia

Lazio, infortunio Milinkovic Savic: le condizioni

Come annunciato da Tuttosport, Milikovic Savic può saltare la partita Bologna Lazio per infortunio. In forte dubbio la presenza del calciatore della Lazio, che proprio come Immobile, ha riportato un problema al flessore in Europa League. Per Immobile gli esami di ieri hanno escluso lo stiramento, ma c’è un’elongazione che lo costringerà a restare fuori per circa 10 giorni. Lo stesso può essere per Milinkovic Savic che tiene Sarri e la Lazio in ansia prima di Bologna, anche per lui c’entrano i flessori e farà di tutto per esserci contro il Bologna. Sarri vorrebbe evitare di privarsi di lui, ma sa bene che non potrà forzare il giocatore per non ingigantire ancora di più il problema. La scelta sarà fatta solo domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’Atletico Madrid compra dalla Lazio

Milinkovic savic immobile
infortunio milinkovic savic condizioni (Getty Images)

Lazio, Milinkovic Savic anche con un problema alla spalla

Infatti, a differenza di Immobile, Milinkovic Savic ha accusato anche un problema alla spalla che lo tormenta dalla partita con il Cagliari. Il problema resta e ora si è aggiunto quest’altro ai flessori. Lui però proverà a stringere i denti per essere presente nell’ultimo impegno di campionato prima della sosta. Oggi saranno valutate definitivamente le sue condizioni. Poi si cercherà di capire chi dei Nazionali acciaccato può essere risparmiato dalla convocazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri risponde a Mourinho

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy