Conferenze stampa 7a giornata Serie A. Gasperini: “Ilicic e Muriel? Possono giocare”. Allegri: “Giocano Chiellini e Szczesny!”

Riparte il campionato: prima del fischio d’inizio gli allenatori parleranno nelle consuete  conferenze stampa della settima giornata di Serie A. I tecnici scioglieranno i propri dubbi e daranno importanti informazioni anche a tifosi e allenatori di fantacalcio.

Serie A, conferenze stampa settima giornata:

Atalanta, conferenza stampa Gasperini

Alla vigilia di Atalanta-Milan, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa  , dando importanti indicazioni sulla partita.

“Sono felice di Ilicic, si sta allenando benissimo e può fare bene. E’ rimasto male per non essere entrato in Champions e questo mi fa piacere. Muriel sta bene fisicamente, ha già giocato e conto su di lui. Gosens fermo due mesi, è un infortunio serio. Maehle al suo posto? Ho anche Pezzella, non ci sono problemi”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Atalanta
Conferenza stampa Gasperini (Getty Images)

Bologna, conferenza stampa Mihajlovic

Alla vigilia di Bologna-Lazio, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa  , dando importanti indicazioni sul match.

“Tutti hanno chance per giocare, anche Theate e Soumaoro. Dijks ha la febbre ma è sempre negativo, qualche problemino con Sansone e Skov Olsen. Tra quelli convocati tutti avranno la possibilità di giocare”.

Mihajlovic Bologna
Conferenza stampa Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Cagliari, conferenza stampa Mazzarri

Alla vigilia di Cagliari-Venezia, Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.

“Keita con la Lazio era brillante, con l’Empoli meno. Quando sono arrivati, Pavoletti non stava benissimo ma gli ho chiesto di venire all’Olimpico perché la sua esperienza serve molto. Non ho troppe scelte ed è normale che qualcuno che gioca di più si può far male, come è successo a Dalbert”.

Cagliari Mazzarri
Conferenza stampa Mazzarri (Getty Images)

Empoli, conferenza stampa Andreazzoli

Alla vigilia di Roma-Empoli, Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Zurkowski e Henderson senza la squadra non avrebbero la possibilità di esprimersi al meglio, da soli non si va da nessuna parte. Loro si sono espressi bene così come gli altri”

Andreazzoli Empoli
Conferenza stampa Andreazzoli Empoli (Getty Images)

Fiorentina, conferenza stampa Italiano

Alla vigilia di Fiorentina-Napoli, Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.

In attesa delle dichiarazioni

Fiorentina Italiano

Fiorentina, conferenza stampa Italiano (Getty Images)

Genova, conferenza stampa Ballardini

Alla vigilia di Salernitana-Genoa, Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match.

“Caicedo recupererà dopo la sosta, questa pausa gli farà bene”.

Ballardini Genova
Conferenza stampa Ballardini (Getty Images)

Inter, conferenza stampa Inzaghi

Alla vigilia di Sassuolo-Inter, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Sonon molto felice di Calhanoglu, è un calciatore che abbina qualità a quantità. Posso fare tante scelte, per fortuna. Sanche? Può giocare punta, seconda punta o trequartista, ha qualità davvero incredibili”.

Inter inzaghi
Inter, conferenza stampa Simone Inzaghi (Getty Images)

Juventus, conferenza stampa Allegri

Alla vigilia di Torino-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sulla partita.

“Giocheranno sicuramente Szczesny e Chiellini. Gli altri nove li valuterò tra oggi e domani, per prendere una decisione precisa”.

Juventus Allegri
Juventus conferenza stampa Allegri (Getty Images)

Lazio, conferenza stampa Sarri

Alla vigilia di Bologna-Lazio, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match dell’Olimpico.

In attesa delle dichiarazioni

Conferenza Stampa Sarri
Conferenza Stampa Sarri (Getty Images)

Milan, conferenza stampa Pioli

Alla vigilia di Atalanta-Milan, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Leao sta giocando così bene perché è cresciuto e ha deciso di dare il massimo. Giroud? Pian piano sta crescendo di condizione e spero di riaverlo al 100% dopo la sosta. Lo stesso vale per Bennacer. Kessié? Ho piena fiducia in Franck, si comporta benissimo come l’anno scorso, è un professionista che va al di là del contratto. C’è una trattativa che può andare bene o male ma lui non si fa scalfire. Ibra? Può giocare in eterno. Torna Messias e ci darà grandi soddisfazioni”.

Calciomercato Milan, rinnovo Stefano Pioli
Milan, conferenza stampa Stefano Pioli (Getty Images)

Napoli, conferenza stampa Spalletti

Alla vigilia di Fiorentina-Napoli, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Mertens sta bene e verrà con noi. Volevo dargli un p’ di minutaggio giovedì ma la partita non è andata come volevamo e ho fatto altre scelte. Anche Ghoulam torna tra i convocati. Meret-Ospina? Sono due portieri fortissimi, purtroppo posso metterne solo uno. Chi resta in panchina rischia di perdere smalto ma scelgo in base a quello che mi fa vedere il campo”.

spalletti
Conferenza stampa Spalletti (Getty Images)

Roma, conferenza stampa Mourinho

Alla vigilia di Roma-Empoli, José Mourinho ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

In attesa delle dichiarazioni

Roma Mourinho
Roma conferenza Mourinho (Getty Images)

Salernitana, conferenza stampa Castori

Alla vigilia di Salernitana-Genoa, Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Ribery gioca! Simy è un ragazzo eccezionale, vogliamo portarlo in condizione. Sa che basta poco per accendersi, noi lo aspettiamo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 7a giornata: chi schierare, partita per partita

Salernitana Castori
Salernitana conferenza Castori (Getty Images)

Sampdoria, conferenza stampa D’Aversa

Alla vigilia di Torino-Juventus, Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

In attesa delle dichiarazioni

Roberto D'Aversa
Conferenza Roberto D’Aversa (Getty Images)

Sassuolo, conferenza stampa Dionisi

Alla vigilia di Sassuolo-Inter, Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Consigli non è mai stato in dubbio: abbiamo solo gestito al meglio la sua settimana di allenamento. Poi penso sempre ai possibili cambi da fare a gara in corso, quando le cose possono cambiare all’improvviso”.

Sassuolo Dionisi
Sassuolo conferenza Dionisi (Getty Images)

Spezia, conferenza stampa Thiago Motta

Alla vigilia di Verona-Spezia, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Zoet è il portiere titolare in questo momento anche se abbiamo tre ottimi portieri. Nguiamba è un ottimo calciatore che nel corso della stagione potrà darci una grossa mano”.

Calciomercato Spezia Thiago Motta
Spezia conferenza Thiago Motta (Getty Images)

Torino, conferenza stampa Juric

Alla vigilia di Torino-Juventus, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, dando importanti indicazioni sul match.

“Belotti non ci sarà, neanche Zaza. Abbiamo dei problemi in questo momento, e vanno risolti. Non è possibile non recuperare nessuno…”

Torino Giurizia
Torino conferenza Juric (Getty Images)

Udinese, conferenza stampa Gotti

Alla vigilia di Sampdoria-Udinese, Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sulla partita.

In attesa delle dichiarazioni

Udinese Gotti
Udinese conferenza stampa Gotti (Getty Images)

Venezia, conferenza stampa Zanetti

Alla vigilia di Cagliari-Venezia, Cristiano Zanetti ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match del Penzo.

“Caldara ha avuto la febbre ma ora sta meglio ed è con noi. Lui e Vacca saranno della partita anche se Antonio si è allenato a mezzo servizio e difficilmente scenderà in campo dal primo minuto. Henry? Ha un contratto lungo con noi, è appena arrivato e non c’è bisogno di spingerlo o giudicarlo subito”.

Venezia Zanetti
Venezia conferenza stampa Zanetti (Getty Images)

Verona, conferenza stampa Tudor

Alla vigilia di Verona-Spezia, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa , dando importanti indicazioni sul match del Bentegodi.

In attesa delle dichiarazioni

Tudor Verona
Conferenze stampa Serie A Tudor Verona (Getty Images)
Impostazioni privacy