Esonero in Serie A, Ranieri o Pirlo? L’annuncio del ds in diretta

Potrebbe arrivare l’esonero in Serie A, occhio a quella che è la situazione attorno ad uno dei club finito in fondo alla classifica, tra i club imbottigliati nella corsa alla salvezza.

Ultime Serie A, esonero possibile: c’è l’annuncio del ds

Nel corso di questa giornata è arrivato un annuncio importante, da parte di uno dei ds di Serie A.

Potrebbero non essere finiti i licenziamenti in Serie A, un altro esonero è dietro l’angolo nel massimo campionato italiano. Oggi si gioca tutto uno degli allenatori che ha tanto faticato in quest’inizio di campionato.

Thiago Motta, allo Spezia, è inevitabilmente a rischio esonero, a causa dei risultati che non sono ancora arrivati. Occhio ai possibili candidati per la panchina, dopo Tudor e Mazzarri che si sono già sistemati e divisi tra Hellas Verona e Cagliari. Tra i nomi illustri ci sono quelli di Claudio Ranieri e Andrea Pirlo, per lo Spezia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Spezia, esonero Thiago Motta: l’annuncio di Pecini

Riccardo Pecini, direttore sportivo dello Spezia, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Venezia-Spezia. Bisogna fare molta attenzione, perché se Thiago Motta non dovesse trovare la prima vittoria in questo campionato, allora l’esonero non sarà più un’utopia. Le parole del ds sono state chiarissime e sono quelle che seguono: “Thiago Motta dice che non abbiamo molto tempo? Onestamente parlando, siamo tutti in attesa della prima vittoria quest’anno. Ma nel lavoro quotidiano, non sentiamo una vera e propria preoccupazione. Siamo solo alla quarta di campionato, sarebbe un errore da parte nostra. Lavorando sul campo, il risultato arriverà. A dire il vero, per ora, siamo tranquilli”. 

LEGGI ANCHE >>> Spezia, da esubero a risorsa: c’è un ‘nuovo’ attaccante

Thiago Motta
Spezia, Thiago Motta verso l’esonero (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia, Thiago Motta: “Dobbiamo dare risposte, non stanno arrivando”

Spezia, Ranieri o Pirlo già pronti: le ultime

Sarebbero già pronti, a subentrare, Ranieri o Pirlo, con lo Spezia che andrebbe verso l’esonero per Thiago Motta. Se oggi dovesse steccare alla quarta giornata, nello scontro diretto con il Venezia, sarebbero guai seri. Due dei tecnici più importanti, tra i “liberi” per il campionato italiano, potrebbero presto tornare ad allenare in Serie A. Occhio anche a Gennaro Gattuso, sullo sfondo.

Calciomercato Sassuolo Pirlo
Calciomercato, riecco Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy