Calciomercato Milan, Kessié se ne va: pronto ingaggio super

Il futuro di Franck Yannick Kessié sembra essere lontano dal Milan. Il centrocampista ivoriano non sta vivendo un buon momento di forma. La causa potrebbe essere il mancato rinnovo con i rossoneri e le scelte sulla prossima destinazione.

Calciomercato Milan, futuro Kessié: decisione definitiva

Franck Kessié dirà addio al Milan a fine stagione. Le sensazioni sul futuro del centrocampista sono tutt’altro che positive in casa rossonera. Non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e difficilmente arriverà.

Le cifre chieste da Kessié per il rinnovo con il Milan sono considerate esagerate dalla dirigenza. Paolo Maldini sta cercando, da tempo, di mediare con il suo agente, George Atangana, ma non si trova la quadra del cerchio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan perderà Kessié che sta per trovare l’accordo con il PSG. Leonardo vuole portarlo in Francia e sta cercando di convincere il classe ’96.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Calciomercato Milan, offerta shock per Kessié: va al PSG

Il PSG sta facendo sul serio per Kessié. Il club francese non ha intenzione di andare all’asta per l’ivoriano e sta lavorando già da ora per convincerlo.

Secondo quanto riferito da TWM, nelle ultime settimane sono aumentati i contatti fra l’entourage di Kessié e il Paris Saint Germain. Il club francese sembra avere messo sul piatto un accordo molto simile a quello per Donnarumma.

L’offerta del PSG per Kessié è di quelle irrinunciabili. La proposta è di un quinquennale da 12 milioni a stagione, più un bonus alla firma per chi è coinvolto nel trasferimento. Un accordo da 130-140 milioni complessivi.

LEGGI ANCHE >>> Kessié al PSG? C’è concorrenza dalla Premier League

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)

News Milan: Kessié aveva giurato amore eterno

Quando era impegnato ai Giochi Olimpici con la Costa d’Avorio, Kessié aveva giurato amore eterno al Milan. Ora, le cose sembrano nettamente cambiate e lo testimonia anche il rendimento in campo.

“Appena torno sistemo tutto. Io voglio soltanto il Milan e sia Maldini che Massara sanno qual è il mio pensiero. Mi piace tanto quando sento il coro ‘un Presidente, c’è solo un Presidente’: io voglio esserlo a vita”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, futuro Kessié: è ancora tutto da decidere

Calciomercato Milan
Milan futuro Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy