Milan: altro infortunio Ibrahimovic, ecco quanto resterà fuori

Niente Ibra in campo. L’attaccane svedese è stato costretto ad un altro stop dopo l’ennesimo infortunio della stagione.

Notizie Milan: altro infortunio Ibrahimovic, pessimo annuncio

Ibrahimovic out è ormai una costante del Milan in questa stagione. Dopo aver cambiato il Milan fin dal suo arrivo a Milano, da maggio Ibra sta vivendo un vero calvario.  Domenica festeggerà 40 anni, ma non lo potrà fare sul campo. Zlatan Ibrahimovic non giocherà contro l’Atalanta ma non solo.

Come riportato da TS, la punta non sta bene e, a differenza di quanto emerso tre giorni fa dalla Svezia, non risponderà alla convocazione della Nazionale per le partite di qualificazione Mondiali contro Kosovo e Grecia. La sofferenza al tendine d’Achille non è stata smaltita del tutto.

Certo, ora Ibra recupera, gradualmente sta avvicinandosi al lavoro completo sul campo, ma non può ancora giocare e salterà l’Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Infortunio Ibrahimovic: le condizioni ed i tempi di recupero

La domanda che tutti si fanno è quando tornerà in campo Ibra? Ibrahimovic in questa stagione è fermo ai 30 minuti, con gol, disputati il 12 settembre durante la partita contro la Lazio. Lo svedese ha iniziato tardi l’annata visto l’intervento al ginocchio sinistro svolto a metà giugno saltando gli Europei ed il lavoro in campo in ritiro. Dopo l’esordio stagionale si è fermato per altri dolori al tendine.

Ora Zlatan Ibrahimovic dovrebbe tornare in campo il 16 ottobre a San Siro contro il Verona. 

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Ibrahimovic salta la Nazionale per infortunio

Ibra una ventina di giorni fa, alla vigilia del ritorno in campo si sentiva bene, e aveva dato il suo ok al ct per la convocazione prima delle gare con Liverpool, Juve o Atletico.

Tant’è che il 28 settembre era arrivata dal paese scandinavo l’ufficializzazione della sua pre-convocazione per le partite del 9 e 12 ottobre. Ibra e il ct, insieme agli staff medici di Milan e Svezia, pero hanno deciso di lasciar perdere e rimandare il ritorno in Nazionale.

LEGGI: tegola Ibra, la notizia è clamorosa

Milan infortunio Florenzi
Milan infortunio e tegola: si opera (Getty Images)

 

Impostazioni privacy