tegola Ibra, la notizia è clamorosa

Ultime notizie sul Milan e il rientro dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic con i tempi di recupero. Notizie per il Milan di Pioli che si prepara ad affrontare le prossime sfide impegnative tra coppe e campionato.

Milan, infortunio Ibrahimovic: le ultime

Infatti, il Milan è impegnato in partite come contro Atletico Madrid e Atalanta prima della sosta. Partite dove ci sarà bisogno di tutti i migliori a disposizione e dove arrivano le ultime sulle condizioni di Zlata Ibrahimovic. L’attaccante svedese si è fermato per l’ennesima volta a causa di un problema fisico, questa volta è il tendine d’Achille ad aver costretto il giocatore a non poter prendere parte agli impegni di queste ultime giornate. La società e Pioli lo attendono, ma la condizioni di Ibra non sono ottime e i tempi di recupero dovrebbero allungarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Milan infortunio ibrahimovic
Milan infortunio ibrahimovic (Getty Images)

Milan, tempi recupero Ibrahimovic: la data

Zlatan Ibrahimovic infortunato nel Milan e i tempi di recupero non sono brevi. Perché Ibra ancora non lavora col gruppo e come ha annunciato La Gazzetta dello Sport il suo rientro non è previsto a breve. Ancora out Ibra contro Atletico Madrid e Atalanta. Il recupero di Ibrahimovic dall’infortunio dovrebbe arrivare dopo la sosta. E’ per la gara col Verona la data del rientro in campo di Ibra, dopo la sosta Nazionali quindi. Ibra non vuole rischiare e per questo proseguirà nel recupero graduale per tornare più in forma che mai e dare una mano ai propri compagni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, ultime futuro Brahim Diaz

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Ultime Milan, condizioni Kjaer

Oltre l’infortunato Ibrahimovic c’è anche Kjaer che è ko ma che dovrebbe già recuperare a differenza di Ibra contro l’Atletico Madrid. Il centrale danese può tornare a disposizione di Pioli proprio per la partita contro la squadra spagnola in Champions League. Sarà l’allenatore a decidere se inserirlo in campo o affidarsi ancora a Romagnoli per quanto riguarda la retroguardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Kessie al Manchester United

Milan Kjaer
Milan Kjaer (Getty Images)
Impostazioni privacy