Calciomercato: stanno prendendo Raspadori grazie “all’amicizia”

Giacomo Raspadori passerà in una big. Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’attaccante del Sassuolo sarebbe pronto per una grande del nostro campionato.

Calciomercato: stanno prendendo Raspadori in saldo grazie ad una clausola

Giacomo Raspadori all’ultimo anno al Sassuolo. L’attaccante della Nazionale dalla prossima stagione giocherà per una big di Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’ad dell’Inter Marotta per avere Raspadori durante il mercato estivo sarebbe riuscito a strappare una sorta di opzione morale con il Sassuolo.

L’uomo mercato nerazzurro sarà considerato il primo interlocutore il prossimo anno, quando la valutazione dell’azzurro supererà con ogni probabilità i 20 milioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Italia Raspadori
Italia Raspadori (Getty Images)

Mercato Inter: Carnevali conferma l’addio di Giacomo Raspadori

A confermare l’affare è stato lo stesso ad del Sassuolo Carnevali che ha parlato della cessione di Giacomo Raspadori al Corriere dello Sport alla vigilia del match coi nerazzurri:

Inter su Raspadori? “Per la gara punto su tutta la squadra, però vorrei dire che che Raspadori è un attaccante dalle grandi qualità e dalle doti tecniche fuori dal comune. Oltre a questo, però, è anche un ragazzo di sani valori”. 

Richiesta per Raspadori? “Beppe è uno che ci vede lungo… Mi ha chiesto sia Raspadori sia Scamacca, ma alla fine sono rimasti. Noi vogliamo puntare sui giovani e per questo abbiamo ceduto Caputo per far spazio al oro. Il nostro club non ha bisogno di vendere a tutti i costi e cediamo quando riteniamo di doverlo fare, tenendo conto anche e soprattutto del bene dei ragazzi”.

Raspadori
Raspadori (Getty Images)

Carnevali sul rapporto con Marotta per Raspadori

Rapporti con l’Inter? “Chi lo pensa commette un grande errore. Siamo due professionisti che lavorano per due club. Ecco perché tra noi diverse trattative in passato non sono state facili, alcune le abbiamo chiuse, altre no. È un amico, ma anche per una persona intelligente che sa come funziona”. 

Estero? “Premesso che adesso sta bene con noi, non penso che le italiane se lo lascino scappare. Uno come Raspadori però è osservato anche da società straniere”.

LEGGI: Roma: l’annuncio di Mourinho e Raspadori

Italia Raspadori
Italia, Raspadori titolare (Getty Images)
Impostazioni privacy