Roma: l’annuncio di Mourinho e Raspadori

Roma: l’annuncio di Mourinho che spiazza tutti prima della gara

Roma-Sassuolo è alle porte, ecco le parole del prepartita dello stadio Olimpico di Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Intervista a Mourinho e Mkhitaryan

Queste le parole di Josè Mourinho prima della gara contro il Sassuolo a DAZN:

“Io sono molto quadrato, ho molto ‘focus’. La partita più importante della mia carriera è questa. Oggi non contano le altre 999. Vina? Deve mettere cuore in campo, lui vuole giocare e noi ci fidiamo di lui. Le sue sensazioni sono importanti per me, abbiamo fatto tutto il possibile per recuperarlo in 36 ore con noi. E’ tutto cuore e voglia ora”.

Queste le parole di Mkhitaryan prima della gara contro il Sassuolo a DAZN:

“La partita più importante gara che facciamo è sempre la prossima. Gol all’esordio? Ho bei ricordi, prima gara e primo gol. Spero che oggi giocheremo alla stessa maniera e vinciamo questa gara. Spero anche nel gol, vediamo”.

Intervista a Frattesi e l’ad Carnevali

Queste le parole di Davide Frattesi del Sassuolo a DAZN:

“E’ tutto bello, è la fine di un cerchio che si chiude. Sono partito da piccolo in questo stadio, era una grande emozione. Ora arrivo da avversario e con tanta gente sarà ancora più bello.

Gol con il Monza? Sicuramente è diverso, devo dare maggiore copertura ed equilibrio, il mister non mi vieta di buttarmi in avanti e io provo”.

Anche l’ad Giovanni Carnevali ha parlato a DAZN:

“Caputo e Raspadori? Diciamo che è stata una scelta che è arrivata nell’ultimo giorno di mercato che è stata condivisa con Caputo. Raspadori ha già giocato con noi, è chiaro che abbiamo maggior spazio con i giovani con Raspadori e Scamacca. La scelta è stata fatta per dare maggiore spazio ai giovani.

Raspadori? Abbiamo messaggiato dopo la gara, ho fatto i complimenti, lui è giovane e ormai non dobbiamo nemmeno dare tanta notorietà a queste sue capacità perchè ormai lo sappiamo. Deve crescere ed il percorso è lungo, piedi per terra”.

José Mourinho
José Mourinho

 

 

Impostazioni privacy