Calciomercato: occasione dal Manchester, arriva a gennaio

Dal Manchester United ad una big italiana nel corso del mercato di gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato potrebbe presto giocare in Italia.

Mercato: occasione dal Manchester, arriva a gennaio

Durante l’ultimo mercato sono circolate molte voci su una possibile partenza per il centrocampista del Manchester United Donny van de Beek dall’Old Trafford.

Il centrocampista, che piaceva anche all’Inter e al Milan, dopo essere arrivato dall’Ajax in cambio di 40 milioni di euro, è già fuori dal progetto degli inlesi.

Lo United era arrivato a spendere 40 milioni per anticipare il Real Madrid, acquisendo i servizi di uno dei calciatori che aveva fatto benissimo in Champions League con l’Ajax arrivando alle semifinali della Champions League nel 2019.

Tuttavia, dal primo giorno Van de Beek ha vissuto un incubo al Manchester United, che continua ad andare avanti. Per tale motivo a salvarlo potrebbe essere priprio un ex allenatore dei Red Devils.

Van de Beek potrebbe finire alla Roma di Josè Mourinho nel corso del calciomercato invernale. Il centrocampista quest’estate nonostante le offerte che aveva sul tavolo è rimasto coltivando l’illusione di poter giocare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Van de Beek
Calciomercato Inter Van de Beek (Getty Images)

Van de Beek occasione a gennaio

Secondo quanto riportato da fichajes, il centrocampista olandese sarebbe pronto a dire addio. La situazione di Van de Beek è così preoccupante che lo stesso calciatore olandese avrebbe già chiesto la sua partenza dal Manchester United durante il prossimo mercato invernale, o per giocare in prestito fino al termine della stagione o alla ricerca di un trasferimento a titolo definitivo. A quel punto potrebbe entrare in scena la Roma che cerca ancora un altro centrocampista.

Van de Beek
Van de Beek (Getty Images)

Mou vuole il regista

La Roma cerca un regista in mezzo al campo, tuttavia se Van de Beek potesse arrivare in prestito, Mou potrebbe cambiare i suoi piani magari spostando Pellegrini in un’altra posizione di campo come già fatto in questo inizio di stagione. Di sicuro l’olandese aumenterebbe la qualità nel palleggio dei giallorossi.

LEGGI Calciomercato: Van de Beek ad un passo, arriva a gennaio

Milan Van de Beek
Milan Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy