Calciomercato: stanno prendendo Verratti, l’ultimissima

Marco Verratti nel mirino di una big. Secondo le ultimissime notizie di calciomercato il centrocampista italiano potrebbe lasciare il PSG.

Calciomercato: stanno prendendo Verratti, la notizia

Verratti lascia la Francia. Come riportato dalla stampa francese il centrocampista italiano avrebbe letteralmente stregato Pep Guardiola. Il centrocampista ex Pescara, perno anche della Nazionale, finalmente ha trovato la sua consacrazione definitiva dopo Euro 2020. Per questo motivo il tecnico spagnolo avrebbe indicato in Marco Verratti il calciatore perfetto per il suo gioco come dichiarato dopo la partita.

“Mi sono innamorato di lui, è un giocatore eccezionale. Anche quando è pressato ha la calma e sa quando deve fare quel tipo di tocco in più che gli permette di creare spazio per aggirare i nostri centrocampisti e prenderli sempre alle spalle. Conoscevo la sua personalità e non si è smentito in campo oggi. Sono felice che si sia ripreso dopo che si era fatto male. Tu lo vedi così, piccoletto, ma quando gioca è uno in grado di far girare la squadra. Non ha il passaggio lungo ma puoi contare sempre su di lui in fase di costruzione, perché non solo fa gioco ma trova anche gli spazi e cuce l’azione perfettamente”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato
Calciomercato

 

Il PSG vuole tenere Verratti, City avvisato

Tuttavia il PSG vorrebbe tenere Marco Verratti. Nonostante le parole del tecnico spagnolo che hanno rilanciato l’interesse del Manchester City per il centrocampista italiano, l’ex Pescara non è in vendita. Il PSG non teme di perdere il nazionale azzurro come Mbappè, per gli sceicchi “parigini” nessuno potrà portar via le stelle che saranno convinte a rimanere a suon di milioni.

Calciomercato Napoli Florenzi
Verratti, infortunio in Nazionale (Getty Images)

Verratti sul tetto del mondo: anche Conte lo incorona

Ma non solo Guardiola e Pochettino, anche Antonio Conte ha incoronato il campione italiano classe 1991 Marco Verratti a SkySport:

“Pochettino ha scelto gli uomini giusti, trovando la formula corretta per far convivere Mbappe, Messi e Neymar. Io credo che Verratti per loro sia un calciatore indispensabile per perché da personalità, quantità e qualità. La partita l’ha condotta il City, ma il PSG ha meritato e stanno facendo un bel lavoro”.

LEGGI: Calciomercato Juventus:  Ad un passo dal City annuncio del calciatore

calciomercato juventus demiral locatelli
Verratti Pessina Barella Locatelli Bastoni (Getty Images)

 

Impostazioni privacy