Calciomercato, addio Napoli: arriva l’annuncio di Giuntoli

Si parla di calciomercato e di Napoli in diretta a Sky con le parole del ds Giuntoli in merito all’addio di uno dei campioni azzurri.

Napoli, addio per il giocatore? La versione di Giuntoli

Dopo aver dato un’occhiata alle formazioni ufficiali è il momento di ascoltare le voci dei protagonisti. Parla Cristiano Giuntoli, maitre a penser del mercato del Napoli: “Rinnovo Insigne? In questo momento stiamo parlando con l’agente, c’è un clima molto disteso, pensiamo al bene del Napoli, poi in futuro vedremo. Riscatto Anguissa? Non serve anticipare i tempi, è assurdo mettere soldi prima se lo possiamo fare dopo“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Si parla però anche di un’altra questione di mercato: l’addio al Napoli di Kostas Manolas. Ecco quanto dichiarato dal dirigente dei partenopei: “Ruolo di Manolas? Stiamo parlando di un calciatore molto importante, ragazzo straordinario che tiene al gruppo e a cui il gruppo tiene molto, speriamo possa far bene anche stasera“.

Calciomercato Napoli Manolas
Calciomercato Napoli Manolas (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incontro con l’agente: le ultime da Napoli

Napoli, le parole di Giuntoli

Non si parla solo di calciomercato del Napoli con Giuntoli a Sky. Di fronte c’è lo Spartak, che Spalletti ha deciso di affrontare con un turnover moderato. Ecco il commento del ds: “Il mister voleva dare un po’ di recupero a Victor, ad Anguissa, e dare minutaggio a chi ne sta avendo meno adesso. Fiorentina? Gara difficile, complicata, stanno facendo bene, Italiano dà grande intensità. Lui ruota gli uomini per coinvolgere tutti, crede che la squadra abbia bisogno di un coinvolgimento totale per far bene“.

Partenza buona? L’artefice della squadra è sempre il presidente, noi siamo la parte tecnica e siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto, eravamo sereni anche lo scorso anno, poi stiamo stati falcidiati dagli infotuni, sapevamo della nostra forza, forse vincerle tutte no, ma fare bene sì“.

Calciomercato Napoli Manolas
Kostas Manolas (Getty Images)

Napoli, quale futuro per Kostas Manolas?

Se oggi di parla del possibile addio di Kostas Manolas al Napoli è perché questa estate i partenopei sono stati molto vicini a cederlo e lo stesso centrale greco ha aperto ad un suo ritorno in patria.

Ad oggi il suo cartellino vale almeno 15 milioni: detto che gli azzurri non hanno alcuna fretta di cederlo, è altrettanto vero che in caso di arrivo di un’offerta del genere sarebbe tutto più facile.

Impostazioni privacy