Calciomercato Milan: Kessiè va in Premier, la conferma

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Frank Kessie ad un passo dall’addio al Milan. Secondo le ultime notizie di mercato, il centrocampista ivoriano in scadenza di contratto, starebbe per lasciare Milano.

Mercato Milan: Kessiè in Premier League

Frank Kessie è all’ultimo anno a Milano? Nonostante i proclami d’amore per la maglia rossonera, il calciatore continua a non rinnovare con il Milan. Per tale ragione, i rossoneri potrebbero rinunciare al calciatore già a gennaio per non perderlo a zero a fine anno.

Ma chi vuole Kessie? Il centrocampista dopo gli ultimi campionati vanta diversi estimatori. Il centrocampista potrebbe cambiare casacca tra due mesi e ovviamente le proposte non mancano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Kessie tra Chelsea e Manchester United

Kessie piace a molti club soprattutto in Premier League per le sue capacità fisiche e tecniche, perfette per lo stile di gioco del calcio inglese che richiede sia muscoli che qualità. Per questo motivo come riportato da Fichajes.net sarebbe due i club sul calciatore in questo momento.

Chelsea: l’intenzione del club Blues sarebbe quella di continuare ad inserire in organico calciatori di valore. Dopo il prestito di Saúl Ñíguez che non sembra convincere Thomas Tuchel , l’obiettivo è Kessie. Il francese sembra pronto a tornare all’Atletico Madrid. Al suo posto potrebbe arrivare uno tra Kessie o Aurélien Tchouaméni che è anche un obiettivo primario allo Stamford Bridge.

Manchester United: i Red Devils sono un’altra delle squadre che sono in fila per il calciatore. Tutto sarà dettato dal futuro di Paul Pogba, anche se un centrocampista di livello in rosa sembra mancare ad Ole Gunnar Solskjaer anche senza l’addio del calciatore.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Il contratto chiesto da Frank Kessiè

Ma quanto chiede Frank Kessie per firmare il suo nuovo contratto. L’ex Atalanta vorrebbe uno stipendio da 8 milioni di euro, pari a quello di Ibrahimovic. Come accaduto con Donnarumma, i rossoneri non sembrano avere voglia di pagare tale cifra per trattenere il calciatore in organico.

LEGGI: Calciomercato Milan: Kessiè ai saluti, ecco dove giocherà

Calciomercato Milan Kessié
Calciomercato Milan Kessié (Getty Images)