Juventus: colpo dal Chelsea grazie alla gara di ieri

La Juventus studia il colpo dal Chelsea. Dopo la gara di ieri sera a Torino, i bianconeri hanno una nuova idea di mercato.

Calciomercato Juventus: arriva dal Chelsea grazie alla gara di ieri

La Juventus potrebbe completare un colpo dal Chelsea durante il calciomercato di gennaio o a giugno. Secondo le ultime notizie di mercato, Timo Werner potrebbe lasciare Londra.

L’attaccante tedesco, come riportato da dailymail, prenderà in considerazione nel prossimo futuro un addio al Chelsea in estate se non riuscirà a riconquistare un posto regolare nella squadra di Thomas Tuchel.

Il nazionale teutonico ha giocato solo due partite da titolare in Premier League finora in questa stagione ed è rimasto in panchina nella sconfitta di mercoledì contro la Juventus in Champions League, nonostante i Blues abbiano inseguito il pareggio durante il match praticamente per l’intero secondo tempo.

Per tale motivo l’attaccante sembra avere un ruolo marginale e questo preoccupa Werner. Proprio la gara di Torino potrebbe aprire ad una pazza idea di mercato per la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juve: Werner arriva grazie a Lukaku?

L’arrivo a Londra di Romelu Lukaku ha di fatto limitato l’utilizzo di Werner in questa stagione, tuttavia l’attaccante è legato per lungo tempo al club londinese. Il calciatore  continua a trovarsi ai margini dei piani di Tuchel. Per questo motivo è molto probabile che 25enne valuti altre opzioni prima della prossima stagione.

Werner, pagato 60 milioni di euro dal Chelsea al Lipisa, ha ancora mercato in Germania e un ritorno a casa sarebbe uno scenario probabile se dovesse lasciare il Chelsea prima della prossima stagione. La punta ha segnato solo una volta in questa stagione, nella vittoria della Coppa Carabao contro l’Aston Villa. Ma attenzione anche alla Lige e alla Juventus che in attacco ha gli uomini contati.

calciomercato inter marcos alonso
Jorginho Werner Marcos Alonso (Getty Images)

Werner idea nell’affare Chiesa

Il nome di Werner era stato accostato alla Juventus già nell’ultimo mercato come parziale contropartita per Federico Chiesa. Ma l’operazione potrebbe anche essere completata senza la cessione dell’ex viola.

LEGGI: Calciomercato, offerta di 115 milioni: sta andando in Premier League

calciomercato inter werner
calciomercato inter werner
Impostazioni privacy