Calciomercato, Icardi lascia il PSG: torna già a gennaio

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Mauro Icardi e il suo addio dal Paris Saint Germain. Perché l’attaccante argentino può essere messo alla porta dal club parigino e fare ritorno in Italia già a gennaio.

Calciomercato, Icardi lascia il PSG

Notizie di calciomercato che riguardano Icardi e la Serie A. Perché Mauro potrebbe tornare proprio nel campionato italiano e giocare per una delle big pronte a dargli un’altra occasione importante. E’ rottura tra Icardi e il PSG, con Pochettino che continua a non dargli occasioni a meno che non ci siano calciatori infortunati e si ritrovi in emergenza. Meno di 10 minuti a partita o panchina senza nemmeno entrate con la rosa a disposizione. L’argentino è un peso per l’allenatore e anche per il PSG che vuole liberarsi del suo alto ingaggio. Per questo motivo ora dalla Serie A e big ci ripensano. Secondo le ultime notizie il Milan può acquistare Icardi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato icardi milan
calciomercato icardi milan

Calciomercato: Icardi al Milan, le ultime

Tanta concorrenza a Parigi per Icardi che non trova spazio e secondo le ultime di calciomercato può firmare con il Milan. Nonostante l’ingaggio di Olivier Giroud il Milan si guarda attorno vista l’età avanzata di Zlatan Ibrahimovic che continua a presentare importanti infortuni e lo stesso Giroud non è giovane d’età. Per questo per la prossima stagione e il futuro il Milan cerca un grande bomber e Icardi potrebbe rappresentare l’occasione giusta già a gennaio. L’unico ostacolo al momento rappresenterebbe l’ingaggio di 7,5 milioni netti a stagione che Icardi dovrà abbassarsi, ma ha voglia di tornare in Italia e a Milano, una città a cui tiene tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prende il posto di Kessie

Calciomercato Icardi
Calciomercato Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi torna in Serie A

Oltre al Milan anche la Juventus pensa a Mauro Icardi. Perché il club bianconero, così come i rossoneri, sono ok numericamente in attacco, ma se dovesse capitare un’occasione simile non se la lasceranno scappare. Infatti, saranno decisive le prossime settimane in vista del mercato di gennaio, dove le big di Serie A possono sfidarsi per ingaggiare nuovamente l’argentino dopo la sua esperienza con Sampdoria e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, sta firmando il nuovo Bruno Fernandes

Calciomercato Icardi juve
Calciomercato Icardi juve (Getty Images)
Impostazioni privacy