Calciomercato: Chiesa in una big di Premier, la rivelazione di Sky

Incredibile ma vero, a dare l’annuncio è stata l’edizione odierna di Sky Sport. Federico Chiesa ad un passo da una big di Premier League.

Mercato Juve: Chiesa in una big di Premier, la rivelazione di Sky

Chiesa in Premier League, il clamoroso annuncio di Sky Sport. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, e rivelate dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, il calciatore era ad un passo dal Liverpool.

Federico Chiesa, oggi perno della Juventus e  principale punto di riferimento della squadra di Allegri, è stato ad un passo dalla Premier League prima dell’approdo a Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Chiesa (Getty Images)

Juventus: retroscena su Chiesa al Liverpool

Secondo le ultime indiscrezioni rivelate oggi, Chiesa poteva finire in Premier League. La prima squadra a chiederlo alla Fiorentina fu proprio il Liverpool. Lui e la famiglia dissero di no alla Premier League aspettando una buona occasione dell’Italia visto che Chiesa non voleva lasciare il campionato. Chiesa sarebbe stato un giocatore adatto a Klopp per le sua capacità di giocare sia a campo aperto che nello stretto.

Chiesa in Nazionale e nelle ultime uscite con la Juventus ha dimostrato tutto il suo valore. Per questo motivo è stato pagato dalla Juve oltre 60 milioni di euro ed il Chelsea oggi sarebbe pronto a fare follie per lui. Da giorni si parla di un’imminente offerta da 115 milioni di euro.

Italia calcio Olimpiadi
Italia calcio Olimpiadi, lo squadrone che ha fallito (Getty Images)

Chi vuole oggi Chiesa?

Oggi sarebbe tre i club pronti ad un nuovo assalto per Chiesa. Due di Premier League ed uno di Bundesliga.

– Liverpool: il club inglese non ha dimenticato l’esterno e Jürgen Klopp spera in un colpo in attacco. Il tecnico tedesco ha ottenuto in ricambio con l’arrivo di Diogo Jota ma vuole altri elementi di valore in attacco.

– Chelsea: a Stamford Bridge puntano sul mercato per vincere tutto dopo il colpo Lukaku ed hanno tanta disponibilità economca.

– Bayern Monaco: i tedeschi sembrano dover affrontare diverse cessioni, tra cui gli attaccanti Kingsley Coman e Leroy Sanè. Per questo motivo i tedeschi stanno lavorando per un calciatore importante da prendere a fine stagione.

LEGGI: Calciomercato Juventus: i tre grandi club che vogliono Chiesa

Chiesa Juventus
Juventus, Allegri e Chiesa (Getty Images)

 

Impostazioni privacy