Calciomercato Juventus: i tre grandi club che vogliono Chiesa

Federico Chiesa via dalla Juventus? Lo scenario comincia a prendere concretamente corpo e dall’estero rimbalzano molte voci.

Calciomercato Juventus: i tre grandi club che vogliono Chiesa

Federico Chiesa è ad oggi uno dei più grandi talenti del calcio italiano ed europeo. Il suo ottimo Europeo lo dimostra, così come il suo contributo ad una Juventus in affanno, ma con la necessità di continuare a crescere poco a poco e avere giocatori importanti in organico come Federico Chiesa.

Senza poter garantire un progetto che ambisca a vincere la Champions League, la Juventus potrebbe essere costretta a cedere Federico Chiesa. Il mercato, infatti, chiama il talento ex Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Tra club su Chiesa sul mercato

Federico Chiesa anche in questa stagione ha dimostrato gol e sfrontatezza. Ad oggi le squadre interessate al calciator, come riportato da Fichajes.net, sarebbero 3 (se non di più con il passare del tempo):

Liverpool: il rinnovo dell’attacco di Jürgen Klopp è nei progetti del club inglese. Il tenico tedesco ha ottenuto in ricambio con l’arrivo di Diogo Jota ma vuole altri elementi di valore in attacco.

Chelsea: a Stamford Bridge puntano sul mercato per vincere tutto. Dopo qualche anno complicato ora gli inglesi vogliono continuare ad essere una delle migliori squadre d’Europa e Chiesa sarebbe un colpo perfetto.

Bayern Monaco: i tedeschi sembrano dover affrontare una serie di uscite offensive quest’estate. Tra i calciatori in uscita anche il francese Kingsley Coman e Leroy Sanè. Per questo motigo i tedeschi stanno lavorando per un calciatore importante in corsia.

Chiesa Juventus
Juventus, Allegri e Chiesa (Getty Images)

Il progetto della Juventus per Chiesa

Federico Chiesa, intanto, a Torino sta dimostrando tutte le sue qualità. Tuttavia tra Allegri e l’ex viola il feeling non sembra essere sboccato. Ma non è finita, è di oggi la notizia di una possibile offerta di 115 milioni di euro per Chiesa. Di fronte ad un’offerta “alla Pogba” la Juve potrebbe accettare di lasciar andare il talentino made in Italy.

LEGGI: Juventus, infortunio Chiesa: l’annuncio di Allegri in diretta

calciomercato juve dybala rinnovo cherubini
calciomercato juve dybala rinnovo cherubini
Impostazioni privacy