Milan, l’infortunio di Kjaer preoccupa Pioli: “Non sta bene”

Il Milan sfiderà l’Atletico Madrid nel secondo turno di Champions League. I rossoneri hanno bisogno di una vittoria per mettersi alle spalle la sconfitta di Anfield e fare il primo passo verso la qualificazione agli ottavi.

Milan, Pioli preoccupato per l’infortunio di Kjaer

Prima del fischio d’inizio di Milan-Atletico Madrid, Stefano Pioli ha analizzato la partita ai microfoni di Sky Sport.

“Kjaer non è al 100%, inutile rischiarlo, puntiamo ad averlo per domenica. A centrocampo ho tre uomini, stanno tutti bene e possiamo modificare anche le scelte a gara in corso”.

Milan-Atletico Madrid?Avendo perso la prima, stasera sarà molto importante fare risultato. Non può però essere decisiva, perché mancano ancora 12 punti, ma è indubbiamente importante“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Milan Pioli
Milan Pioli (Getty Images)

Pioli: “Tonali in panchina? Ecco perché”

Il Milan ritrova la Champions League dopo 7 anni e lo stadio sarà gremito (con il limite Covid) di tifosi. Stefano Pioli ha parlato del supporto dei sostentitori rossoneri e si aspetta una grande spinta per fare risultato.

Tifosi l’uomo in più?Ci danno sempre un grande sostegno, ma si sente che stasera c’è ancora più calore per una gara inevitabilmente complicata. Dobbiamo giocare con grande attenzione, lucidità tattica e tecnica“.

Atmosfera?E’ davvero emozionante, è un grande impegno e dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di questi grandi impegni. L’Atletico giocherà con le proprie caratteristiche. Sono allenati da un grande allenatore e sono molto forti. Noi dobbiamo cercare di fare la partita e porre attenzione ai minimi dettagli”.

Tonali in panchina? Ho dovuto far ruotare tutti i centrocampisti e stasera partirà dalla panchina perché è più stanco degli altri”.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Atletico Madrid: le formazioni ufficiali e gli highlighths

Milan Pioli
Pioli (Getty Images)

Pioli contro Simeone: ecco le scelte

Il Milan accoglie l’Atletico Madrid per la seconda giornata di Champions League. I rossoneri si schierano con il miglior 11 possibile, con capitan Romagnoli che prende il posto di Simon Kjaer fermato da un infortunio. A centrocampo ci sarà il duo Kessié-Bennacer a coadiuvare la trequarti giovane e tecnica alle spalle di Ante Rebic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan: infortunio, salta il big match

Stefano Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)
Impostazioni privacy