Torino, altro ko in attacco: ma Juric recupera il bomber per Venezia

Ultime notizie per il Torino che affronterà il Venezia nel Monday Night di questa sera per chiudere la sesta giornata di Serie A. Ivan Juric deve fare i conti con un altro infortunato nel club granata.

Torino, infortunio in attacco: Juric recupera un bomber

Il Torino scenderà in campo contro il Venezia e arrivano notizie importanti per Ivan Juric che perde un attaccante e ne trova un altro. Il calciatore del Torino potrebbe già scendere in campo da titolare con il Venezia, mentre, un altro giocatore potrebbe andare ko. Perché Brekalo non è al meglio della forma dopo un infortunio e il Torino di Juric potrebbe decidere di affidarsi a Simone Verdi che ha recuperato. Sarà l’allenatore a fare una scelta in vista di stasera contro il Venezia, ma come già ha annunciato potrebbe anche esserci una sorta di staffetta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

torino infortunio brekalo simone verdi recupera
torino infortunio brekalo simone verdi recupera

Torino, infortunio Brekalo: le condizioni

Brekalo nel Torino si è infortunato dopo una botta ricevuta nella parttia contro la Lazio dopo un duro colpo subito in un duello con Luiz Felipe. Il calciatore è per questo in dubbio per la sfida con il Venezia per partire da titolare. Juric soltanto all’ultimo sceglierà se affidarsi a lui o a Simone Verdi in quella zona di campo. Perché è lo stesso allenatore ad aver annunciato il dualismo tra i due per quel ruolo. Intanto, l’infermeria del Torino è piena con Belotti e Zaza, Pjaca e Praet out.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, la confessione di Juric

Juric
Juric (Getty Images)

Torino, Simone verdi recuperato

Simone Verdi è tornato a disposizione per il Torino di Juric e potrebbe giocare già da titolare a discapito di Brekalo contro il Venezia. Il calciatore ex Napoli dovrà convincere l’allenatore, dato che non è ancora nato quel giusto feeling. Infatti, Verdi era stato messo sul mercato, ma alla fine non sono arrivate offerte interessanti per lui ed è rimasto a Torino. Il calciatore è già andato in gol 1 volta su 2 partite ed è il migliore per minuti giocati/reti realizzate, per questo vuole continuare così per smentire Juric e diventare il bomber del Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: salta il Derby

Calciomercato Torino Belotti Verdi
torino infortunio brekalo simone verdi recupera
Impostazioni privacy