Sta arrivando Zidane: tutto vero per una big

Calciomercato sempre più vivo, e che non si ferma mai, anche per quanto riguarda gli allenatori. Non sono infatti da escludere dei clamorosi cambi di panchina, con uno su tutti i tecnici che resta il più chiacchierato: Zinedine Zidane.

Calciomercato: Zidane in una big

Francia Zidane
Calciomercato Juventus Zidane (Getty Images)

Tanti movimenti sul mercato, anche per quanto riguarda gli allenatori. Alcuni di questi sono in bilico, altri invece sono pronti a tornare in gara in una nuova avventura. Occhi puntati su Zinedine Zidane, il quale potrebbe trasferirsi al PSG. Sono questi le ultime voci di mercato, e che danno l’allenatore francese ai parigini, i quali hanno iniziato la stagione con qualche difficoltà. Al momento c’è Pochettino, il quale però non sembra aver raccolto troppi feedback positivi, soprattutto dopo l’ultimo episodio che lo ha visto coinvolto con Leo Messi. Zidane dal canto suo ha già vinto parecchio in carriera, e sembra poter essere un nome concreto qualora l’argentino dovesse essere esonerato dal PSG. Al momento la squadra di Ligue1 sembra intenzionata ad andare avanti con l’ex Tottenham, ma è chiaro di come qualche eventuale passo falso, soprattutto in Champions League, possa essere decisivo per una futura rottura. Zidane resta in agguato e pronto a subentrare, per quello che senza dubbio sarebbe un trasferimento clamoroso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato: Zidane pronto a tornare, ma ad una condizione

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images)

Il PSG pare stia valutando il futuro di Mauricio Pochettino, il quale al momento ha avuto qualche piccola difficoltà in questo inizio di stagione. La Champions League sarà ovviamente decisiva in quanto ad obiettivi, ma anche il campionato avrà ovviamente la sua grande parte nel giudizio. Come possibile sostituto il PSG pensa a Zinedine Zidane, il quale potrebbe trasferirsi al PSG, ma soltanto in caso Pochettino dovesse uscire dalla Champions in maniera troppo prematura.

LEGGI ANCHE: Barcellona: via Koeman, arriva il ct in panchina subito

Zidane in Serie A?

Il futuro di Zidane è ancora tutto da scoprire, con il francese pronto a tornare in panchina. Mesi fa si parlava anche di Serie A, con la Juventus che sembrava volerci fare un pensierino. Ad oggi però è da escludere un suo arrivo in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI: James Rodriguez, è fatta: visite mediche con il suo nuovo club

Impostazioni privacy