Cagliari, rischia un lungo stop: condizioni e tempi di recupero

Brutte notizie per per il Cagliari di Walter Mazzarri che dopo la trasferta di Napoli deve fare i conti anche con un brutto infortunio: le ultime da Assemini non lasciano presagire nulla di buono.

Stop per il giocatore rossoblu: le ultime

Cosa succede Walter? Dopo un inizio che lasciava ben presagire, con il pareggio contro la Lazio, l’ultima sconfitta di Napoli è stata una vera mazzata. Non tanto per il punteggio, quanto per la mancanza di una reazione da parte dei sardi, che si sono in pratica consegnati agli uomini di Spalletti, limitando i danni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

E in una tale situazione di difficoltà arriva anche l’infortunio per Dalbert, come annunciato dai canali ufficiali del club. L’esterno ex Inter ha accusato alcuni problemi alla cosia sinistra. Gli accertamenti medici hanno evidenziato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra. Chiaramente l’entità della lesione al momento non consente previsioni, ma è sicuro che non lo rivederemo in campo prima una ventina di giorni.

Cagliari Mazzarri
Walter Mazzarr (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro Mazzarri vs Ferrara

Cagliari, continuano i problemi fisici per Mazzarri

Nella nota diffusa dal club si intende come non solo Dalbert sia stato costretto ad uno stop per infortunio ma che anche l’attaccante Damir Ceter si è allenato a parte. In campo per 5 minuti contro il Milan, è stato costretto ai box da un infortunio al polpaccio.

Diego Farias è tornato invece a lavorare con il gruppo, per la gioia del mister e dei tifosi rossoblu. Discorso a parte per Marko Rog, la cui sfortuna è davvero incredibile: da qualche giorno è stato sottoposto ad una nuova operazione, e non potrà calcare il terreno di gioco per molto tempo.

ultime infortunio dalbert
Dalbert (Getty Images)

I numeri di Dalbert

Arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Inter, Dalbert proverà a conquistare Cagliari facendo parlare il campo. Da qui ad un mese dovrebbe essere pronto il suo recupero agonistico e quindi provare a rimpolpare il suo score stagionale. Al momento il ruolino di marcia recita 6 presenze tra Serie A e Coppa Italia, per un totale di 400 minuti disputati.

 

 

Impostazioni privacy