Serie A: altro esonero, sorpresa in panchina

Pronto il terzo esonero in Serie A, a sorpresa in panchina starebbe per arrivare un big caduto negli ultimi anni in un momento difficile.

Notizie Serie A: altro esonero, sorpresa in panchina

Attenzione massima al terzo esonero possibile in Serie A. La classifica si sta facendo sempre più complicata per il Venezia. Il club lagunare, infatti, ha vinto una sola gara da inizio campionato ed è a quota 3 punto in piena zona salvezza.

Per tale motivo la posizione di Paolo Zanetti non sembrerebbe essere così solida. Per il tecnico ex Ascoli potrebbero essere fondamentali le prossime uscite per scongiurare l’esonero dopo la promozione dello scorso anno.

Ed intanto cominciano già a circolare i primi nomi. Tra gli allenatori liberi, infatti, resta l’ombra di Marco Giampaolo che dopo le complicate avventure a Milano e a Torino cerca un rilancio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Giampaolo Polonia
Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)

 

Notizie Venezia: Zanetti deve vincere per scacciare l’esonero

Il Venezia deve cominciare a vincere. Le prossime uscite potrebbero essere fondamentali per la salvezza del club veneto. Il Venezia sarà impegnato lunedì sera contro il Torino in casa. Un appuntamento da non fallire che potrebbe portare anche ad un clamoroso ribaltone. Poi la squadra di Paolo Zanetti andrà a Cagliari, per una vera sfida salvezza. Con zero punti in queste due gare potrebbe arrivare l’esonero per Zanetti.

A quel punto il nuovo allenatore avrebbe la sosta a disposizione per conoscere la squadra e preparare al meglio le sfide “abbordabili” contro Fiorentina, Sassuolo, Salernitana e Genoa.

Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)

Ultime Venezia: i nomi per il post Zanetti

Per quanto riguarda il possibile sostituto, per ora siamo solo nel campo delle ipotesi. Come detto, l’idea stuzzicante sarebbe quella di Marco Giampaolo ma occhio anche a Beppe Iachini e Davide Nicola, due esperti della salvezza.

LEGGI: Serie A, esonero in arrivo: annuncio in diretta

Polonia Giampaolo
Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy