Calciomercato Roma: colpo a gennaio, l’annuncio ufficiale

E’ arrivato l’annuncio da parte dello stesso calciatore. La Roma in estate, così come durante il prossimo mercato di gennaio, è alla ricerca di un centrocampista.

Mercato Roma: colpo a gennaio, l’annuncio ufficiale

La Roma in estate ha inseguito un colpo a centrocampo. I giallorosso hanno cercato per tutto il mercato estivo un regista capace di dare sostanza al reparto mediano. La stessa cosa molto probabilmente succederà a gennaio durante il calciomercato dove Josè Mourinho si aspetta di essere accontentato.

Il primo nome per i giallorossi oggi sembrerebbe essere quello dello svizzero Denis Zakaria, centrocampista del Borussia Mönchengladbach accostato alla Roma anche in estate.

Il mediano era stato ad un passo dalla Roma dopo che Xhaka è sfumato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Zakaria
Calciomercato Roma Zakaria (Getty Images)

Roma, l’annuncio di Denis Zakaria sul futuro

Denis Zakaria ha il contratto con il Borussia in scadenza a fine anno. Per tale motivo a gennaio potrebbe arrivare a prezzo di saldo. Dopo esser stato accostato a Roma e Napoli, Denis Zakaria ha parlato del suo addio durante il mercato di gennaio o estivo nel corso di un’intervista concessa a Rheinische Post, commentando le voci su un possibile trasferimento:

“Abbiamo già parlato con Max Eberl (ds del club, ndr). La situazione con il mio ex procuratore non era semplice e tutto si è complicato con mio rammarico. Non ho detto che voglio assolutamente andare va da questo club. Lo sapete tutti, ho sempre detto che qui mi trovo bene”.

Calciomercato Zakaria
Roma Zakaria (Getty Images)

Roma, Zakaria rinnova o parte?

Parole di rito o verità? Solo i prossimi mesi potranno servire a capire se Denis Zakaria potrà arrivare a Roma durante il mercato di gennaio o meno. Se arrivasse il rinnovo con il club tedesco, infatti, difficilmente la Roma potrebbe comprare il calciatore che ha un valore di mercato superiore ai 30 milioni. Senza firma a gennaio il suo cartellino ne varrebbe al massimo 10 considerata la possibilità di Denis Zakaria di firmare a zero dal primo febbraio.

LEGGI: Calciomercato, Zakaria in Serie A: annuncio ufficiale

Denis Zakaria
Denis Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy