Napoli: gli azzurri possono perdere Anguissa, ecco perchè

Zambo Anguissa si è preso il Napoli. Sono bastate 4 partite al camerunense per convincere tutti, Spalletti compreso, ma ora scatta un grande pericolo.

Calciomercato Napoli: gli azzurri possono perdere Anguissa, il motivo

Zambo Anguissa sta incantando con la maglia del Napoli. Tuttavia il calciatore non è di proprietà degli azzurri.

Anguissa, infatti, è arrivato in Italia negli ultimi giorni di mercato solo in prestito. Per tale motivo Spalletti e Giuntoli potrebbero anche perdere il calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: Anguissa deve essere riscattato

Per tenere il calciatore anche oltre questo campionato, secondo quanto riportato da tmw, il Napoli dovrà riscattare Anguissa.

Agli azzurri  sono bastate poche partite per innamorarsi di André Zambo Anguissa che anche ieri ha offerto una prestazione super a Marassi.

Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato, azzurri sarebbero già al lavoro per il riscatto a titolo definitivo il cartellino di Zambo Anguissa.

Il prezzo di Anguissa ed il futuro del centrocampo azzurro

Ma quanto costa Andrè Zambo Anguissa? Il prezzo è già stato concordato. Arrivato in Serie A per 400mila euro, la cifra concordata con il Fulham per il riscatto è pari a 15  milioni di euro.

Un prezzo importante ma non elevatissimo considerate le qualità messe in mostra dal calciatore in queste prime uscite. Se con Bakayoko gli azzurri, a causa dello stipendio elevato, non hanno mai avuto intenzione di riscattare il francese dal Chelsea, con il Fulham la situazione è diversa.

Primo, perchè Anguissa era già un obiettivo azzurro anche prima dell’estate, secondo per il contratto che non è pesante come quello di Bakayoko. Ad ogni modo per tenere Anguissa il Napoli tratterà per abbassare le pretese degli inglesi, ma in casa azzurra ormai tutti sono convinti delle qualità del ragazzo che sta esaltando anche chi gioca al suo fianco come Fabian Ruiz, ad esempio, rinato anche grazie alla corsa e alla qualità in palleggio del compagno di reparto.

LEGGI: Napoli, Spalletti: “Osimhen? Voglio dire una cosa ora che non tutti sanno”

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli
Impostazioni privacy