Calciomercato, Pogba sta firmando: ecco dove giocherà nel 2022

Sta firmando Pogba, le cifre dell’operazione sono da record. Mino Raiola, nel corso di questi giorni, non aveva neppure nascosto l’interesse di Pogba e della Juventus, di riunirsi. E questa mattina, la bomba è scoppiata direttamente dall’Inghilterra: presto la firma!

Pogba firma, colpo di calciomercato: cifre monstre!

Cifre monstre per il colpo di calciomercato legato a Paul Pogba. La bomba arriva direttamente dall’Inghilterra, con i colleghi del The Sun che rivelano tutto in merito a quello che sarà il futuro del francese.

Importanti cifre per il contratto che firmerà Pogba, il club – pur di averlo all’interno dell’organico per la prossima stagione – sarà pronto alla pioggia di milioni per il “polpo”.

Il Manchester United ha offerto il rinnovo a Pogba per 400mila sterline a settimana. Un totale di praticamente 121 milioni da dividere in cinque anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Pogba record: firma per diventare il più pagato di sempre

Paul Pogba, calciatore francese del Manchester United, diventerà il giocatore più pagato di sempre nella Premier League. Cifre record per il rinnovo al club di Solskjaer, che vorrà continuare ad avere proprio Pogba in rosa.

La scadenza del contratto è fissata al 30 giugno 2022. Per tale motivo, lo United ha intenzione di concludere in fretta il tutto, per risolvere la telenovela attorno al suo campione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pogba via a parametro zero: accordo verbale con Raiola

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, altro che Pogba: accordo con Raiola per la nuova stella

Mercato, su Pogba resta la Juventus: ma la concorrenza è enorme

Difficilmente la Juventus riuscirà a mettersi in coda per Pogba, in particolar modo dopo il rinnovo con il Manchester United. Le cifre del club inglese risultano impareggiabili e, nonostante le volontà che possono esserci, Pogba non accetterebbe cifre inferiori a quelle proposte dallo United, club che è pronto a far follie per blindare il centrocampista. Dopo aver preso Ronaldo e Varane, ma pure Sancho, il club inglese è destinato a tornare a primeggiare tra i top club europei, assieme alle stelle del Paris Saint-Germain.

Pogba Juventus
Pogba Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy