Udinese Gotti (Getty Images)
Roma-Udinese chiude la 5a giornata di Serie A. I due club sono alla ricerca di un riscatto dopo i rispettivi ko contro Verona e Udinese.
Prima del fischio d’inizio di Roma-Udinese, Luca Gotti ha analizzato la partita dell’Olimpico ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.
Sconfitta contro il Napoli? “Dopo la partita contro il Napoli mi sono soffermato su alcuni che hanno caratterizzato la partita, non solo dal punto di vista tecnico ma anche da quello dell’atteggiamento, oltre la grande forza del Napoli stesso. Il problema principale è che in questa settimana abbiamo solo due giorni di tempo tra una partita e l’altra e una componente fondamentale è quella del recupero delle energie, dobbiamo cercare di calibrarle al meglio“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Roma? “Le partite all’Olimpico contro la Roma o contro le grandi squadre in generale non hanno quasi mai un andamento lineare, è caratterizzata da diversi momenti e noi dobbiamo essere bravi a leggere i diversi momenti e reagire nel modo più adeguato possibile a livello di squadra”.
Mourinho penserà al derby? “I punti di oggi valgono quanto quelli di domenica quindi non mi aspetto che mollino la presa su questa partita“.
LEGGI ANCHE >>> Roma-Udinese, gli highlights del match
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…