Udinese, Gotti preoccupato: “Abbiamo un grosso problema”

Roma-Udinese chiude la 5a giornata di Serie A. I due club sono alla ricerca di un riscatto dopo i rispettivi ko contro Verona e Udinese.

Roma-Udinese, Gotti preoccupato prima della partita

Prima del fischio d’inizio di Roma-Udinese, Luca Gotti ha analizzato la partita dell’Olimpico ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Sconfitta contro il Napoli? Dopo la partita contro il Napoli mi sono soffermato su alcuni  che hanno caratterizzato la partita, non solo dal punto di vista tecnico ma anche da quello dell’atteggiamento, oltre la grande forza del Napoli stesso. Il problema principale è che in questa settimana abbiamo solo due giorni di tempo tra una partita e l’altra e una componente fondamentale è quella del recupero delle energie, dobbiamo cercare di calibrarle al meglio“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Udinese Gotti intervista
Luca Gotti (Getty Images)

Gotti: “Roma fortissima, non penseranno al derby”

Roma? Le partite all’Olimpico contro la Roma o contro le grandi squadre in generale non hanno quasi mai un andamento lineare, è caratterizzata da diversi momenti e noi dobbiamo essere bravi a leggere i diversi momenti e reagire nel modo più adeguato possibile a livello di squadra”.

Mourinho penserà al derby? I punti di oggi valgono quanto quelli di domenica quindi non mi aspetto che mollino la presa su questa partita“.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Udinese, gli highlights del match

Udinese Gotti
Udinese Luca Gotti (Getty Images)
Impostazioni privacy