Udinese%2C+Gotti+snobba+la+Roma+di+Mourinho
stopandgoalcom
/2021/09/23/roma-udinese-gotti-intervista-dazn/amp/
Serie A

Udinese, Gotti snobba la Roma di Mourinho

L’Udinese di Luca Gotti perde ancora. Contro la Roma termina 1-0 per i giallorossi nonostante un’ottima prova dei bianconeri. La classifica non si smuove ma non preoccupa visti i 7 punti.

Udinese, Gotti: “Meritavamo di più”

Al termine del match tra Roma e Udinese, Luca Gotti ha analizzato la sconfitta dei suoi dopo l’ottima prova. Ecco le sue considerazioni ai microfoni di DAZN.

Nella prima fase della partita abbiamo tenuto noi il pallino del gioco. Abbiamo fatto azioni importanti e da una di queste è partita l’azione gol loro. Non sono soddisfatto per i punti portati a casa. Dopo una partita così meritavamo di più. Vedo grande qualità e un gruppo su cui costruirci le nostre piccole fortune”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Gotti (Getty Images)

Udinese, Gotti: “Soppy potenziale campione”

Soppy?Penso che abbia potenzialità altissime, fisicamente e tecnicamente. Il suo futuro dipende da lui. E’ un ragazzo spavaldo e istintivo, ma deve migliorare tanti aspetti di campo. Oggi è entrato all’Olimpico senza problemi nonostante la giovanissima età. Deve migliorare nella fase difensiva, nella gestione di momenti chiave”.

Udogie?C’era anche un terzo 2002, Samardzic e poi due ’98. L’Udinese ha investito per il futuro. Il percorso che dobbiamo fare il prima possibile è rendere presente questo futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Udinese, Mourinho batte Gotti: gli highlights del match

Udinese, Luca Gotti (Getty Images)

Gotti a DAZN: “Percorso di maturità appena iniziato”

Infine, Luca Gotti ha parlato del percorso di crescita della sua Udinese. I tanti cambi estivi hanno portato all’apertura di un nuovo percorso e il tecnico spera di trarne risultati positivi il prima possibile.

Centrocampo poco qualitativo?Qualche volta riusciamo ad uscire bene palla al piede e qualche volta meno. La differenza la fa anche la confidenza che alcuni calciatori hanno con le difficoltà improvvise. C’è un percorso di maturità da fare e io sono ridondante nel ripetere sempre gli stessi concetti per instaurare nella mente dei miei degli automatismi”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Udinese, Gotti punta tutto sul campione

Udinese Luca Gotti (Getty Images)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

1 mese ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 mesi ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 mesi ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 mesi ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 mesi ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 mesi ago