Udinese, Gotti snobba la Roma di Mourinho

L’Udinese di Luca Gotti perde ancora. Contro la Roma termina 1-0 per i giallorossi nonostante un’ottima prova dei bianconeri. La classifica non si smuove ma non preoccupa visti i 7 punti.

Udinese, Gotti: “Meritavamo di più”

Al termine del match tra Roma e Udinese, Luca Gotti ha analizzato la sconfitta dei suoi dopo l’ottima prova. Ecco le sue considerazioni ai microfoni di DAZN.

Nella prima fase della partita abbiamo tenuto noi il pallino del gioco. Abbiamo fatto azioni importanti e da una di queste è partita l’azione gol loro. Non sono soddisfatto per i punti portati a casa. Dopo una partita così meritavamo di più. Vedo grande qualità e un gruppo su cui costruirci le nostre piccole fortune”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Sampdoria
Gotti (Getty Images)

Udinese, Gotti: “Soppy potenziale campione”

Soppy?Penso che abbia potenzialità altissime, fisicamente e tecnicamente. Il suo futuro dipende da lui. E’ un ragazzo spavaldo e istintivo, ma deve migliorare tanti aspetti di campo. Oggi è entrato all’Olimpico senza problemi nonostante la giovanissima età. Deve migliorare nella fase difensiva, nella gestione di momenti chiave”.

Udogie?C’era anche un terzo 2002, Samardzic e poi due ’98. L’Udinese ha investito per il futuro. Il percorso che dobbiamo fare il prima possibile è rendere presente questo futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Udinese, Mourinho batte Gotti: gli highlights del match

Gotti
Udinese, Luca Gotti (Getty Images)

Gotti a DAZN: “Percorso di maturità appena iniziato”

Infine, Luca Gotti ha parlato del percorso di crescita della sua Udinese. I tanti cambi estivi hanno portato all’apertura di un nuovo percorso e il tecnico spera di trarne risultati positivi il prima possibile.

Centrocampo poco qualitativo?Qualche volta riusciamo ad uscire bene palla al piede e qualche volta meno. La differenza la fa anche la confidenza che alcuni calciatori hanno con le difficoltà improvvise. C’è un percorso di maturità da fare e io sono ridondante nel ripetere sempre gli stessi concetti per instaurare nella mente dei miei degli automatismi”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Udinese, Gotti punta tutto sul campione

Udinese Gotti
Udinese Luca Gotti (Getty Images)
Impostazioni privacy